Jump to content

Pippale

Members
  • Posts

    7
  • Joined

  • Last visited

About Pippale

  • Birthday 05/11/1991

Computer Desktop

  • Scheda Madre
    M3a78-cm
  • Processore
    AMD 7750 dual core
  • Ram
    4 gb
  • Scheda Video
    Radeon HD 3870 Toxic

Pippale's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. non mi lamento della qualità perchè anche se wirless ho 7-8 mega pieni e ping abbastanza basso, vado meglio ora che nella vecchia casa il problema è che salta in continuazione... potrebbe essere un difetto di fabbrica?
  2. aggiornamento: tornando a casa ho notato che su un pc avevo connessione mentre sull' altro no...
  3. Ciao a tutti, vi espongo il mio problema, mi son trasferito da poco in un appartamento e non avendo l' allaccio con la linea telefonica (non ho proprio i frutti dell' RJ) ho deciso di agganciarmi alla wirless di mio zio che avendo la 20 mega e avendo io il suo router a 2 metri e mezzo dalla mia finestra ho optato per questo range extender TL-WA850RE - Benvenuti in TP-LINK che ho attaccato fuori dalla finestra e avendo due computer ho optato per questo router TL-WR842ND - Benvenuti in TP-LINK tutto connesso col cavo Ho provato tutti i settaggi che mi potessero venire in mente (premetto che ho sempre litigato con le connessioni) ma il problema è che ogni tanto il RE si sconnette e provando a ristabilire non riesco nemmeno ad entrarci per riconfigurarlo (quando inserisco il suo ip mi non mi appare la classica finestrelle di login ma mi appare la schermata che mi dice che son senza connessione) poi ad un certo punto saturo delle bestemmie tirateli appresso riparte da solo. Ditemi i parametri che vi serve sapere, grazie fin da ora per l' aiuto.
  4. Vi ringrazio, è incredibile come per anni la mia scheda mi abbia sempre soddisfatto e ora in un anno è diventata un pezzo da museo... Non cambio niente, questo pc è da pensionare, ne metterò in cantiere uno nuovo... Grazie a tutti!
  5. Allora cerco di rispondere a tutti: non capisco come mai si sia detto che la mia 3870 toxic sia uguale ad una 3870 normale... non mi pare, visto che poco o tanto è overcloccata di fabbrica. L' alimentatore è da 1000 perchè ho bruciato il mio vecchio da 650 e mio fratello mi ha passato questo da 1000, non sono stato di certo a comprarne uno nuovo perchè lo ritenevo sprecato. Capisco che giochi come tomb raider e company siano molto pesanti ma quel che non capisco è perchè nei loro requisiti minimi sia indicata una scheda video comunque inferiore alla mia e nonostante questo debba giocare con le grafiche al minimo. Gioco in full hd. Grazie mille per le risposte fin ora
  6. Salve a tutti, essendo qua è logico che sia nuovo spero di imparare qualcosa da questa grossa community! ci si vede in giro!
  7. Salve, sono nuovo, mi scuso fin da ora se ho sbagliato qualsiasi cosa nel postare questo messaggio comunque vado al sodo. Per motivi personali non ho più giocato per un annetto abbondante (tutto il 2012 fino ad oggi), avevo lasciato questo computer che mi girava tutti i giochi usciti fino a quel momento (tranne crysis 1) con le risoluzioni praticamente tutte al massimo, oggi andando ad installare 2 giochi "freschi" (Far Cry 3 e Tomb raider 2013) scopro che se non gioco con le grafiche tutte al minimo, ma davvero al minimo, non riuscivo a tenere un numero di fps decente. ho provato le procedure di rito, aggiornamento driver, formattazione, pulitura manuale di tutti gli hardware ecc ecc... Che è successo? possibile che in un anno sia cambiato così tanto? non pretendo di certo di giocare con i dettagli al massimo come prima, sò bene che il mio pc inizia ad essere vecchietto, ma nemmeno in questa maniera... Comunque ecco i miei componenti hw: Processore: AMD 7750 Dual core Black edition Scheda madre: M3A78-CM Scheda Video: Radeon HD 3870 Toxic (molti non notano questa differenza ) Ram: 4GB ddr 2 667 Alimentatore: 1000 w modulare Raffreddamento: 8 Ventole sul lato sinistro del case SO: seven 64
×
×
  • Create New...