Jump to content

Giostraio

Members
  • Posts

    47
  • Joined

  • Last visited

About Giostraio

  • Birthday 03/12/1992

Computer Desktop

  • Scheda Madre
    Asrock Z77 Pro3
  • Processore
    Intel i5 3570k
  • Ram
    2x2Gb G.Skill RipjawsX 1600Mhz CL9

Giostraio's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. edit. il tizio crede di essere in albania e vendere a 135 un pezzo da massimo 90. tienitela.
  2. Cerco Nintendo 3Ds, non m'importa quale sia il colore, l'importante è che funzioni. ( se avete R4 e simili, tanto di guadagnato). Considerate il prezzo di mercato nuovo, e che il vostro sia usato, di conseguenza non sparate prezzi assurdi.. Accetto anche spedizioni. Grazie!
  3. Prezzo ribassato! Ora a 37 spedizione inclusa!
  4. Up con altri 2 euro di sconto, 40 spedito!!
  5. Ritoccato il prezzo, ridotto di 3 euro e spedizione inclusa nel prezzo up!
  6. Ciao, ti mando un pm perché volevo chiederti un paio di info, sono interessato ad una coppia di ventole
  7. Ho provato a farmi un giro fra i vari shop, incredibile quanti ce ne siano in una fascia di prezzo..stare li a controllare velocità in scrittura/lettura, marche sottomarche, modelli e roba varia mi sta facendo girare sul serio la testa @_@ Controllare i bench e i confronti fra TUTTI è praticamente un suicidio neurologico! Ad esempio fra alcuni SATA III (non dico lo shop): - Kingston Hyper X 3k lettura 555Mb - scrittura 510Mb con appena 3 euro in più invece - OCZ Vertex lettura 555Mb - scrittura 520Mb e ovviamente ce ne sono tanti ma tanti altri.. C'è una gerarchia di produttori secondo voi che vale la pena seguire per questo prodotto? Avevo letto su qualche forum, se non erro, che fra le due versioni da te citate ce n'era una con qualche problemino..che sia proprio il Samsung 840 che tu sappia?
  8. Hmm intanto metto su un budget, poi decido meglio, grazie
  9. A giorni dovrebbe arrivarmi un Antec h20 920 da un collega solo che il bundle ha solo 1 ventola, me ne servirebbe un'altra (da 120mm) ma che abbia una buona pressione statica e che non faccia troppo rumore.. Per non sovrastare il prezzo della ventola con la spedizione, potremmo fare un blocco, ma il budget è molto contenuto
  10. Che te ne pare come qualità? Io non ne conosco minimamente, non mi sono mai informato a riguardo..
  11. Bene, diciamo che siete tutti sulla stessa linea d'onda su questa opinione, mi fa piacere, avrò meno dubbi Attualmente in rapporto prezzo/prestazioni, sotto i 100€ c'è qualcosa interessante o non ne vale la pena? Piuttosto è la quantità che penalizza, servirebbero almeno 256..tra SO e i programmi essenziali, van via subito se ne prendo da 128..
×
×
  • Create New...