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cetti

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    hp 630

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  1. ho lottato un pomeriggio con il servizio clienti rifiutando categoricamente la riparazione e chiedendo solo e soltanto la sostituzione del prodotto, non è stato facile ma alla fine me la son cavata. Allora secondo voi il computer con cui intendono sostituirmi il portatile rotto è un buon prodotto?
  2. ragazzi non ci crederete ma dopo un anno e tre mesi sono riuscita ad ottenere la sostituzione del portatile, oggi hp mi ha inviato il modello con cui intente sostituirmi il computer, mi dite se è una sostituzione equa: mi daranno un hp 4540s HP NOTEBOOK MODELLO: 4540s; PROCESSORE:Core i3, 2,40 GHz, i3-3110M, Bit : 64 ; RAM:4 GB, Banchi RAM Liberi : 1 , DDR 3; MONITOR:15,60 ", LCD Matrice Attiva (TFT), 16:9, Risoluzione Massima (Larghezza) : 1366 Px, Risoluzione Massima (Altezza) : 768 Px, HD (1366x768), 210 nit, 400 :1; MEMORIA DI MASSA:500 GB, HDD (Hard Disk Drive), 5400 rpm; AUDIO:Scheda Audio Integrata, Microfono Integrato; GRAFICA:Intel, HD Graphics 4000, 0 mb; WEBCAM:Webcam integrata, Megapixel : 2 , Frame per secondo : 29 ; BATTERIA:7 hr, 6 Numero celle; SISTEMA OPERATIVO & SOFTWARE:Windows 8 / 7, Professional, Bit S.O. : 64 ; DIMENSIONI & PESO:2,47 kg; CONNESSIONI:802.11n, Bluetooth, Porte USB 2.0 : 2 , Porte USB 3.0 : 2 , Porta HDMI; GENERALE:Grigio, Alluminio; GARANZIA: 12 mesi. cosa ne pensate?
  3. Saremmo tristemente giunti alla sesta spedizione... se non fosse che...sono trascorsi i 12 mesi dall'acquisto e hp 630 difettoso e adesso l'assistenza è giunta al suo scopo di lavarsene le mani... i 12 mesi restanti deve garantirmi in negoziante...a questo punto cosa devo fare???
  4. [h=5]visionando la scheda dell'intervento hp, che posso visualizzare on line, mi sono accorta che oggi sono comparse due diciture come Descrizione della soluzione:"Final Test pass" e "OBA Checked". Sapete dirmi cosa stanno a significare?[/h]
  5. Ciao Tom1 ho letto che hp se non riesce a risolvere in tempo utile ( 8 mesi e 5 spedizioni dovrebbero bastare) un difetto di conformità può sostituire il computer, per questo facevo questa domanda, volevo capire se era mai successo. Le085 come faccio a segnare la scheda madre con un pennarello? mi è stato detto di non aprire il computer per non compromettere la garanzia. comunque posso dirti che tutte le volte il computer ha formato degli artefatti diversi, questo mi fa supporre che tutte le volte hanno sostituito il pezzo, ma non ne sono certa. inoltre se per curiosità andate nel sito hp, il problema che ho riscontrato io nel 630, è stato riscontrato da molte persone, e nessuna di queste scrive di aver risolto il problema... perchè hp non dovrebbe sostituire il computer? allora la garanzia di cui parliamo ogni volta è una fregatura...
  6. Salve a tutti sono Cetti, scrivo perchè sto avendo dei problemi a dir poco assurdi con l'assistenza hp e mi interessava il vostro parere. Oltre a questo considero utile far parte di un forum che tratta i vostri argomenti è bene essere informati per evitare problemi e fregature. grazie per avermi accolto
  7. Salve a tutti sono nuova del forum, scrivo per dirvi che in 8 mesi ho spedito il mio computer Hp 630 all'assistenza ben 4 volte. Il problema, che presenta il mio computer è denominato “thermal shutdowns” si arresta improvvisamente a causa dell'elevata temperatura, formando degli artefatti grafici che durano per un pò e poi riavviano forzatamente il computer. i SIGNORI dell'Hp non sono mai stati capaci di risolverlo il problema si è sempre ripresentato, esiste la remota speranza che si decidano a sostituirlo visto che non riescono a risolvere il problema? Ps: il computer è in garanzia, e ha presentato il problema 2 mesi dopo l'acquisto, tutte le volte che l'ho spedito l'assistenza hanno detto di aver sostituito la scheda madre o parti di essa ma ogni volta con particolare puntualità il problema si è ripresentato.
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