Jump to content

folledavide

Members
  • Posts

    6
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by folledavide

  1. ah ok e se togliamo la parte dell'overclock(ma ne vale la pena farlo??) e togliamo il monitor si può migliorare la config? x l'SSD vorrei averlo xkè il PC poi sarà anke di uso "casalingo" non sl di gaming!
  2. ah ok se togliamo il monitor e "tolgo" la possibilità dell'overclock(vale la pena farlo) si potrebbe migliorare la config? l'SSD mi interesserebbe xkè poi il PC nn lo userò sl x il gaming ma sarà usato anke cm PC di "casa"!
  3. Ciao a tutti Ragazzi complimenti x l'ottimo ed esaustivo forum!
  4. Ok lo facc subito!grazie x la config ma nn vedo l' SSD secondo te è importante?so ke accellera di molto il PC sbaglio?
  5. Ciao a tutti !!! Io vorrei comprare e poi assemblare un buon PC da gaming il mio budget è di 800 euro ,essendo nuovo sia del sito che del gaming su PC mi affido completamente a voi per una buona configurazione completa poichè sò anche veramente poco delle parti tecniche del PC. Putroppo non riesco a recuperare niente dal PC vecchio xkè è veramente un catorcio,quindi avrei bisogno anche di mouse schermo e tastiera! Il mio obbiettivo è di poter giocare ad ultra a giochi come Battlefield,Far Cry o Cod ditemi voi cosa si può fare; inizialmente non vorrei fare Overclocking(anche xkè non saprei da dove iniziare XD) come CASE avrei già un'idea ma accetto comunque consiglio su quello per il resto nulla, per domande o dubbi sono a vostra completa disposizione! Ecco il Case: Case Midi Tower Cooler Master K-350 USB3 Nero P.S. Gli 800 euro sarebbero di poco sforabili magari cercando di rispiarmare su qualcosa avvantaggiando magari lo schermo o la scheda video!Inoltre vorrei aggiungere anche un masterizzatore dvd! GRAZIE in anticipo a tutti coloro che si interesseranno alla discussione!
×
×
  • Create New...