Jump to content

lucash83

Members
  • Posts

    26
  • Joined

  • Last visited

About lucash83

  • Birthday 03/17/1983

Notebook

  • Notebook
    Asus X53s

Biography

  • Città
    Sant'Agata Bolognese

lucash83's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. Non bisogna mischiare i vari tipi di carboidrati, così come le proteine imho. Pasta e pane non possono essere mangiati insieme. Io la sera mangio sempre pane ma non mangio la pasta. Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
  2. Assumi una sola fonte di carboidrati complessi. Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
  3. Concordo in pieno. L'alimentazione è importantissima. Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
  4. Grazie Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
  5. Ho visto che vendono delle siringhe... Una decente? Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
  6. Bene...e come si applica? quella stock non è buona? Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
  7. La pasta termica è già applicata sul dissipatore? Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
  8. Ed è anche piú cool! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
  9. grazie ragazzi per la disponibilità! spero di non distruggere niente! quindi è ok la configurazione? alla fine sceglierò il case in base all'istinto. dalle recensioni il 430 elite sembra migliore
  10. solo i guanti non mi assicurano l'isolamento? se lo faccio assemblare online c'è il rischio che i corrieri lo rompano? dopo averlo assemblato, basta accenderlo e installarci il sistema operativo? oppure bisogna fare l'aggiornamento del bios?
  11. nella scatola del case esce tutto l'occorrente? a parte un paio di guanti in lattice e un cacciavite, serve qualcos'altro?
  12. ok, come case mi piacciono entrambi, forse il 430 è un pò più sobrio. un ulteriore dubbio... l'assemblaggio... è affidabile l'assemblaggio online? oppure ci provo io ? ho guardato delle guide online e sembra facile ma se poi ho qualche problema?
  13. e come areazione e rumorosità? il tutto sarebbe inserito in una scrivania con l'apposito alloggiamento, quindi non ha molto spazio per "respirare"
  14. io vorrei inserirlo, ma sforerei di molto il budget. come case, tra il cm k380 e il cm 430 elite black quale mi consigliate? sempre restando sotto i 50 euro.
  15. ci avevo pensato, ma il prezzo salirebbe perchè 128gb non so se basterebbero e quindi gli dovrei affiancare un hdd meccanico. ho letto che il seagate è uno dei migliori hdd meccanici in circolazione. Se dovessi inserire un ssd, scegliere un crucial realssd m4 da 128 gb che costa 100 euro!
×
×
  • Create New...