Jump to content

isthar

Members
  • Posts

    3
  • Joined

  • Last visited

About isthar

  • Birthday 08/24/1972

isthar's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. calma calma, leggi quello che ho scritto. Ho scritto che andro' a fare denuncia, certo che ci vado. Ho solo detto che NON mi fara' riavere i miei soldi lo so gia'. Liberi di pensare che serva a qualcosa ma io so che non e' cosi'. Non riavro' sicuramente i miei soldi che lui avra' cmq gia' speso o imboscato. Massimo lo stresseranno un po' , avra' delle noie certo, ma non restituira' una lira e non andra' in galera neanche un giorno. E non sono stronzate e' la verita'. Spesso i truffatori sono nullatenenti e non si puo' prendergli nulla, hanno tutti soldi in nero e zero proprieta'. Cmq la denuncia la faccio anche perche' mi serve per poter mettere a perdita nell'azienda i soldi che mi ha fregato.
  2. beh parlo sempre di you2pc. e' un truffatore, non c'e' molto da dire. Al telefono mi aveva assicurato che la merce era disponibile ma poi mi ha detto che non c'era (dopo settimane). Mi ha fatto compilare un modulo di disdetta ordine e poi mi ha assicurato che mi avrebbe rimborsato all'iban da me segnato. Ma sono tutte fandonie, e' semplicemente un ladro. punto. Vado di sicuro a fare la denuncia alla polizia postale, ma tanto siamo in Italia, fondamentalmente serve poco e i soldi di certo non li riavro' (ed erano parecchi).
  3. E' successo anche me una cosa molto simile. ordine del 31/08, mai spedita la merce (neanche la scusa che e' stata persa, proprio non l'ha spedita). promesso il rimborso 10000 volte ma zero soldi arrivati dopo 3 mesi e sono parecchi soldi.
×
×
  • Create New...