Jump to content

pizzaiolo

Members
  • Posts

    13
  • Joined

  • Last visited

About pizzaiolo

  • Birthday 03/07/1988

Notebook

  • Notebook
    Asus K50IN

pizzaiolo's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. Di questo monitor che opinione mi sapete dire? S24B350H - SPECIFICHE | SAMSUNG
  2. Se volessi puntare, ovviamente se mi conviene per il gaming, su un 23'' o 22'' quali alternative avrei rispetto al Dell 2312
  3. Nella visione normale cosa cambia da uno da 120 a uno da 60?
  4. A cosa servono i numeri sulla base del BenQ XL2420T? A parte l'angolo di visuale quali sono le differenze tra i pannelli TN e IPS?
  5. Riguardo agli iiyama cosa mi sapete dire?
  6. Attualmente ho un lg da 19'' di 6 anni fa ma non è full hd in quanto non sfrutterebbe la gtx 670. Tra i due dell cambia solamente la dimensione o anche altre caratteristiche?
  7. Ciao a tutti. Mi servirebbe un monitor da potere utilizzare sfruttando al massimo la GTX 670. L'utilizzo sarà, oltre a navigare ecc, soprattutto per il gaming abbinato a delle CM Storm Sirus 5.1. Starò a circa 60/70 cm dal monitor e non so di che dimensione prenderlo. Con un budget di 300 euro compresa la spedizione, quali monitor senza casse integrate mi consigliate?
  8. Quello che mi fa propendere per il raven è appunto la scheda ruotata di 90° in quanto il pc dovrebbe stare in terra in un angolo e mi tornerebbe veramente bene avere accesso alle connessioni. Per i vari cavi come l'hdmi sarebbe meglio prendere quelli con angolo di 90° per evitare problemi con la chiusura della parte superiore?
  9. Le ventole del Raven sono PWM? Siccome ho anche 2 ventole da 140 PWM che hanno attacchi come quelle da 120, riuscirei a montarle nel case?
  10. Siccome dispongo di alcune ventole da 120 che posso recuperare dal mio vecchio case, come flusso d'aria riuscirei ad eguagliare il raven anche con gli altri due?
  11. Come mai hai messo come prima scelta il raven e poi gli altri due? Che differenze ci sono tra lo stryker e il trooper a parte il colore?
  12. Devo decidere, una volta per tutte, quale case prendere per il mio nuovo pc gaming, che acquisterò i primi di Settembre, in modo da sapere quale sarà il budget definitivo per il resto dei componenti. Escludo in anticipo di prendere i vari HAF della cooler master in quanto non mi piacciono come estetica. I requisiti sono: · Supportare un dissipatore ad aria, tipo il macho HR 2, per fare un oc leggero (sui 4.3/4.4 ghz). Non ho intenzione di passare al raffreddamento a liquido in futuro. · Avere una buona areazione anche aggiungendo ulteriori ventole per migliorare quella standard. · Possibilità di accogliere eventuali upgrade hardware. Non farò mai sli/cross. · Avere dei buoni materiali in modo che mi possa durare nel tempo. · Possibilmente con la maggior parte dei filtri già compresi. · Avere un buon rapporto qualità prezzo, quello che riesco a risparmiare lo userò per la configurazione o per gli upgrade. Avevo pensato a uno di questi: NZXT :: Unique. Unprecendented. Inspired - Switch 810 Product Detail CM Storm Trooper - Cooler Master Chaser MK-I - Thermaltake Italia RAVEN Se ne avete altri accetto qualsiasi consiglio
  13. Mi chiamo Nicola e, come da nick, faccio il pizzaiolo anche se attualmente non mi trovo bene. Sono contento di fare parte di questo forum.
×
×
  • Create New...