Jump to content

Mike Virus

Members
  • Posts

    51
  • Joined

  • Last visited

About Mike Virus

  • Birthday 01/24/1991

Notebook

  • Notebook
    Acer Aspire 7741g (versione i5)

Social

  • Facebook username
    Mike Viruss

Mike Virus's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. Due (qui potrebbe partire qualcosa di infinito )
  2. Ciao, grazie della proposta ma mi ero dimenticato di dire che avevo già trovato! Si può chiudere
  3. Ma comunque non penso che userò piu di un monitor, almeno non mentre sto giocando, poi vedrò
  4. Capisco Riguardo la scheda madre alla fine l'ho scoperto con cpu-z, ovviamente avevo controllato la scheda madre ma senza trovare scritto il modello (forse nascosto da scheda video o altro, oppure non l'ho visto io). Comunque questa cosa dei 3 monitor non mi dispiace Ma userà piu memoria video utilizzando piu monitor allo stesso tempo giusto?
  5. Ok, lo ordino adesso stesso, grazie della dritta Ma come mai ho due entrate dvi nella scheda? Posso collegarci 2 monitor?
  6. Sai dirmi quanto và a costare? (anche un link in qualche store và benissimo ) P.S. Perdo qualità o altri problemi? Inoltre nella scatolina della scheda video trovo scritto: "Onboard - HDMI and DisplayPort" però ha anche la dvi..vado sicuro con l'adattatore vga-dvi? P.P.S. La scheda ha 2 entrate dvi, ne dovrei utilizzare quindi una sola?
  7. Ciao, avrei un problema, Ho comprato un computer usato con queste caratteristiche: CPU: Quad core AMD x4 640 a 3.0 ghz Scheda madre asrock RAM: 4gb DDR 3 1333mhz Alimentatore: 500w Scheda video: ati 5770 vapor x HD 1TB seagate barracuda Case: vultech Masterizzatore: DVD Lg Monitor LED 22": Samsung flatron e2240s Il problema è che il monitor ha l'ingresso vga mentre la scheda video ha hdmi e display port. Il furbacchione che mi ha venduto il tutto però in realtà mi ha fregato in quanto non ha specificato che quel monitor non è mai stato usato con quel computer e ora mi ritrovo con un monitor che non può essere collegato alla scheda video. Che faccio? Edit: Ora ho staccato la scheda video e sto usando il monitor collegato a quella integrata nella scheda madre (e ancora non conosco il modello, giusto per vedere se almeno il computer funziona). Il tizio che mi ha venduto il tutto è sparito per 2 giorni e ora mi ha risposto che lui non ha mai precisato che il monitor funzionava con il computer (e quindi si sente intoccabile).
×
×
  • Create New...