Jump to content

Leonard89

Members
  • Posts

    8
  • Joined

  • Last visited

About Leonard89

  • Birthday 11/21/1989

Leonard89's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. è solo una curiosità tom comunque secondo un tizio dovrebbe essere il chip di una cartuccia d'inchiostro per stampante marca probabilmente Epson potete confermare?
  2. no dai, potrebbe essere qualche chip alieno innovativo made in China XD
  3. se avete bisogno di altre informazioni chiedete pure grazie delle risposte
  4. @ tom l'ho trovata a terra mentre camminavo per strada, vorrei tanto capire che funzione ha. @ Devil_Mcry è probabile come dici tu. Anche se credo possa appartenere a qualche dispositivo mobile essendo così compatta.
  5. Salve a tutti, mi chiamo Leonardo e sono da poco su questo Forum che devo dire essere fantastico. Siccome non so ancora come muovermi posto qui il mio problema sperando che i moderatori si limitino a spostare la discussione nel caso avessi sbagliato sezione. Ho trovato per terra una piccola schedina che mi ha incuriosito, non era collegata a nessun'altro dispositivo o apparecchio. La schedina in questione è questa: di fronte in alto a sinistra c'è una sigla U1320 al centro sul retro c'è scritto 712N e in alto a sinistra V6.0 ho provato a googlarla ma non ho trovato nulla, ora so che è un'impresa ma se qualcuno sa a cosa può servire mi sarebbe d'aiuto. Sono solo curioso di capire cos'è sta cosa ciao a tutti!
  6. ciao a tutti, bellissimo forum complimenti!
×
×
  • Create New...