Jump to content

Axospirit

Members
  • Posts

    10
  • Joined

  • Last visited

About Axospirit

  • Birthday 02/20/1985

Computer Desktop

  • Scheda Madre
    Asus M4a78pro
  • Processore
    AMD Phenom x3 8650
  • Ram
    2*2Gb ddr2 1066 Kingmax
  • Scheda Video
    Asus Gtx560ti direct cut 2 top
  • Case
    Aerocool Syclone 2 red

Axospirit's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. ottimo, anche se mi hanno detto che il pci-e 3.0 non conta tanto in termini di prestazioni, l'importante e' la mobo possa andare a lungo anche con le nuove cpu. :-)
  2. a breve dovrei prendere la Asrock z68 extreme 3 gen 3, mi hanno detto che non dovrebbe avere problemi.
  3. grazia a tutti! ho gia' postato il mio primo topic :-)
  4. ottimo! eh eh a breve mi lancio a fare l'upgrade! o.t. per uno sli, l'importante e' avere la stessa serie di vga, vero? il produttore nn incide piu' di tanto, ovvio che l'accoppiata girera' alla freq. di clock della vga piu' lenta, vero? grazie!
  5. quindi regge tranquillamente, mi basta un cavo sdoppiato e sn a posto? grazie:asd:
  6. Come da titolo, vorrei sapere se in mio ali gia' in possesso-->Cooler Master Silent Pro 700W sia in grado di reggere il mio futuro sistema e se nel caso optare per un upgrade,sempre che convenga;in caso contrario opterei per una singola scheda e altra mobo. L'utilizzo principale e' il gaming. sk madre-->se regge lo sli-->asrock extreme 3 gen3 procio-->intel i5 2500k o.c. max 4.2Ghz ram-->Corsair ddr3 1600 blue low profile 2*4Gb sk video--> sli di Asus gtx560ti direct cut 2 top l'ali l'ho gia, quando lo comprai nn volevo fare sli, diciamo che nn ho le idee chiare, nel senso che nn so se convenga fare uno sli nel momento che la singola fatica a lavorare o passare ad una generazione nuova. Ora cm ora mi trovo bn con la singola,volevo pero' sentire da voi se uno sli poteva starci in termini di potenza con l'attuale ali che possiedo. Aldila' delle prestazioni che possa avere uno sli rispetto ad un cross,mi preme sapere se fosse in grado di reggere l'accoppiata, il mio ali e' esattamente un Cooler master Silent pro M 700W 80 PLus-->Silent Pro M700 - Cooler Master( nella conf c'e' scritto Nvidia Sli ready,di sicuro dipende dalla vga). Dato che l'ho pagato piu' di 100 euro ed e' nuovo(1 anno di vita scarsa) se nn dovesse essere sufficiente per uno sli lascio stare tutto e c pensero' poi,nel frattempo posso sempre considerare una mobo per il mio prossimo i5 2500k con sli-->asrock z68 extreme 3 gen 3(faccio un modesto o.c., nulla di cosi serio). Grazie per le dritte. p.s. il mio ali ha 4 molex da 5 pin per floppy-sata e 2 molex da 6 pin per la vga. la mia attuale gtx560 li sta usando tutti e 2, per un ipotetica altra scheda devo prendere un cavo sdoppiato,vero? Grazie!!
  7. ottimo! il socket sara' quindi comptibile, se cosi nn fosse..sarebbe un peccato :-) grazie!
  8. ciao a tutti, una domanda stupida... inizio O.T. chi volesse farsi ora un intel es. 1155(i5 2500k) con una scheda madre z68, un domani, all'uscita dei processori ivy bridge, nn potrebbe aggiornare il sistema, in quanto quest'ultimi, nn sn compatibili sulle sk madre di gg? Conviene aspettare qualche mese? fine O.T. grazie!
  9. ciao a tutti! spero di condividere con voi le mie esperienze e di poter imparare molto per aver sempre il pc aggiornato! Grazie!:)
×
×
  • Create New...