Jump to content

Satshas

Members
  • Posts

    3
  • Joined

  • Last visited

About Satshas

  • Birthday 03/01/1984

Satshas's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. Vendo come da titolo 3 modem router WiFi G Adsl2/2+. I modem sono perfettamente funzionanti e sono venduti completi dei loro alimentatori. Lista: Modem Router WiFi Adsl2/2+ TP-Link TD-W8901G.......15 euro Modem Router WiFi Adsl2/2+ con Firewall 3Com 3CRWDR10A-72.....10 euro Modem Router WiFi Adsl2/2+ Netgear DG834G V2.......venduto altrove Foto: In vendita anche altrove. Possibilità di incontrarci a palermo. Nel caso di spedizione, pagamento anticipato tramite ricarica postepay e possibilità di spedire secondo le vostre esigenze. Precedenza allo scambio a mano e per i blocchi.
  2. Vendo scheda madre socket 775 Asus P5VD2-X. La scheda è perfettamente funzionante e viene venduta completa di scatolo manuali e cd drivers (manca la mascherina). Prezzo 20 euro + ss. In vendita anche altrove. Possibilità di incontrarci a palermo. Nel caso di spedizione, pagamento anticipato tramite ricarica postepay e possibilità di spedire secondo le vostre esigenze. Precedenza allo scambio a mano.
  3. Ciao a tutti Sono Daniele,27 anni, da palermo. Non vedo l'ora di cominciare ad leggere e scrivere su questo forum di cui ancora non ero a conoscenza :-)
×
×
  • Create New...