Jump to content

leonida60

Members
  • Posts

    19
  • Joined

  • Last visited

About leonida60

  • Birthday 08/14/1972

leonida60's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. OK si può chiudere grazie VENDITA lampo sulla Baya di tutte e 3
  2. ATTENZIONE ultimissimo UP Entro questa sera verranno tolte dalla vendita Affrettatevi non perdete questa occasione di avere un Ottima scheda Video ad un costo vantaggioso .Ripeto schede nuove con Fattura
  3. VENDO N° 3 SCHEDE VIDEO XFX RADEON HD7970 DOUBLE DISSIPATION EDITION 3GB NUOVE IMBALLATE CON FATTURA DEL 27/02/2014 PREZZO EURO 265 PER SINGOLA SCHEDA .PREZZO INTRATTABILE Nuovo prezzo euro 265 http://i.imgur.com/fgVRwmE.jpg http://i.imgur.com/evdyL7t.jpg http://i.imgur.com/qTSSkHz.jpg -CODE MAX 12 ORE LE FOTO DEI LINK SI RIFERISCONO ALLA MIA SCHEDA . PER EVITARE PROBLEMI E PROTESTE VI INFORMO CHE NEL CONTENUTO DELLA SCATOLA OLTRE AL SOFTWARE MANUALI GARANZIA E NASTRINO PER IL CROSSFIRE NON VI E PIU' NIENTE E CIOE' ADATTATORI E CAVETTI . MI RISERVO IL DIRITTO DI TOGLIERE LE SCHEDE IN QUALSIASI MOMENTO ANCHE SENZA PREAVVISO METTETEVI IN CODA SOLO SE VERAMENTE INTERESSATI SIETE PREGATI DI NON FARE COMMENTI ASSURDI E DI NON SPORCARE IL THREAD SE AVETE QUALCOSA DA DIRE FATELO TRAMITE IL PVT PREZZO NON TRATTABILE QUINDI NON LIMO IN VENDITA SU ALTRI LIDI PRECEDENZA A CHI ACQUISTA IN BLOCCO O DUE SCHEDE PRECEDENZA A MANO SU SINGOLA SCHEDA EVENTUALI SPEDIZIONI SARANNO A CARICO DEGLI ACQUIRENTI CHE DECIDERANNO CON QUALE MODALITA' PREFERIRANNO IL TIPO DI SPEDIZIONE O CORRIERE . NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA' SU SPEDIZIONI NON ASSICURATE ACCETTO PAGAMENTI ANTICIPATI TRAMITE PAYPAL SPESE DEL 4% A CARICO DI CHI COMPRA , POSTEPAY E BONIFICO BANCARIO
  4. Ciao a tutti ,dovrei vendere il mio Notebook ad un mio vicino di casa che fa un lavoro in Ospedale dove utilizza programmi molto pesanti , con grafici e immagini 3d tipo Autocad e Immagini di Tac oltre ad utilizzare Office 2013 e Photoshop . Dato che il suo Baget va non oltre i 700 euro vorrebbe il mio Notebook acquistato a Giugno 2011 ma quasi mai usato ed ancora in garanzia più estensione a 3 anni del Negoziante .Valutato da me euro 600 .Il portatile in questione e il seguente: Notebook Samsung RF511-02 IT - Processore Intel Core i7 2630QM / 2 GHz Tecnologia Multi-Core Quad-Core Calcolo a 64 bit - RAM Memoria installata 4 GB Tecnologia DDR3 SDRAM - Disco rigido 500 GB - Serial ATA-300 - 5400 rpm .Memorizzazione ottica Tipo DVD±RW (±R DL) / DVD-RAM -Tipo schermo 15.6" TFT Tecnologia con LCD retroilluminato Retroilluminazione a LED Risoluzione max 1366 x 768 ( WXGA )Widescreen Display -Video Processore grafico/fornitore NVIDIA GeForce GT 540M Caratteristiche sistema video NVIDIA Optimus. HDMI -USB 3.0 - SO in dotazione Microsoft Windows 7 Home Premium 64-bit Edition . Per ulteriori dettagli vi rimando al link .CHL > Notebook > Samsung > Nb Samsung Rf511-S02it . Prezzo richiesto euro 600 . Dato che essendo un mio vicino di casa non voglio vendergli un computer che non soddisfi almeno in parte a queste sue esigenze .Ringrazio anticipatamente a chi mi risponde .
  5. Ciao Le085 ho fatto il benchmark con OCCT ,praticamente quando apro questo programma mi da la possibilità di scegliere tra la Intel o la GeForce ,quindi li vede entrambe .Però quando vado a fare il test GPU 3D con la Intel me lo fa mentre col la GeForce mi ha dato errore di Directx e mi chiede di aggiornare aggiorno riavvio il test e mi da errore di drive vado sul sito della Nvidia scarico gli ultimi drive li installo ma quando avvio il test e clicco su ok tenta di partire e dopo un pò error creating d3d device try another revolution or graphic drive .Eppure questa scheda supporta il 3D Vision Ready. Inoltre ho sentito in giro che e del tutto normale nei notebook che la Nvidia tramite il controllo Optimus disattivi la GeForse quando si utilizza la batteria . Inoltre potrebbe esserci il modo di disattivare questa opzione ma come ?
  6. Ok grazie Principe .Risolto il problema della video GeForce sparita .Ho installato Call Of Duty2 tutto al massimo ci ho giocato per circa un ora senza nessun problema .Dopo ho chiuso e sono andato a guardare in gestione dispositivi e cerano entrambe sia la Intel integrata che la GeForce .
  7. Grazie Principe della risposta ,ma io non voglio mettere un ssd ma questo :Hard Disk Seagate da 750 Gb con SSD 8 Gb 7200 rpm Sata 3 da 2.5 .Ssd da 8 gb e integrato nel disco meccanico .A me interesserebbe che le prestazioni di questo disco anche se la porta e un sata 2 siano migliori di quello che ho e cioè il Toshiba
  8. Ok ho telefonato all'assistenza Samsung e mi hanno detto che bisogna fare un ripristino allo stato iniziale tramite il recovery solution Samsung .Dopo di che se il problema persiste dovrò contattare il negozio dove l'ho comprato per farmi valere l'estensione della garanzia .Ma prima di fare questo tra qualche ora installerò un gioco e vedrò se la scheda video GeForse si ripristina da sola e vi farò sapere . Altro problema e scusatemi se continuo a rompere .Ho trovato da un tipo questo hard disk : Hard Disk Seagate da 750 Gb con SSD 8 Gb 7200 rpm Sata 3 da 2.5 nuovo per notebook ad euro 80 spedito . Lo cambierei con quello attuale il Thoshiba da 500 gb 5400 rpm .Il problema e il seguente : telefonando a Samsung per la scheda video gli ho chiesto anche se avrei potuto montare questo hard disk da 7200 rpm Sata 3 ma mi e stato detto che potrei si montare un hard disk da 7200 rpm ma solo sata 2 perché il notebook e in particolare questo modello Samsung RF511 S02 IT supporta solo il sata 2 . Facendo una verifica con il software HWiNFO64 mi da questo risultato Drives Interface SATA 3 Gb/s Toshiba MK5065GSX 500 gb 5400 Rpm e andando a verificare l'hard disk risulta essere un Sata 3.A questo punto a chi dovrei credere ?
  9. Ciao Le085 si con Gpu-z me li vede entrambe ma come prima vede la integrata e poi cliccando nella finestra mi fa vedere anche l'altra
  10. Ciao Tom1 ,purtroppo in gestione dispositivi non c'è nessun punto ? ma in schede video si e piazzata la integrata ,nel bios non c'è e comunque non ho trovato neanche la integrata quindi non si può neanche disabilitare .Però sulla barra delle applicazioni c'è l'icona pannello di controllo scheda video Nvidia GeForze ho provato ad installarle dei driver nuovi che installa correttamente ma senza benefici. Un mio amico mi ha detto che alcuni notebook disattivano automaticamente la scheda video principale e passano a quella integrata quando si collega la batteria per un risparmio energetico e forse a pensarci bene prima che installassi Windows 8 ho fatto ricaricare la batteria per un paio d 'ore ho installato Windows 8 e poi l'ho tolta e comunque io il notebook e sempre e solo attaccato alla rete .Fosse stato che dopo aver collegato la batteria e dopo scollegata non si sia più ripristinata la scheda video ? Il Notebook e ancora in garanzia cosa mi consigli di chiamare loro per questo problema ?
  11. :cheazz: Ciao a tutti ,Scusatemi se continuo a chiedervi soluzioni ai miei problemi . Per mia fortuna ho trovato questo Forum pieno di persone gentili e disponibili a dare soluzione .Vengo al dunque possiedo un Notebook Samsung RF 511 S02 così composto: MB Samsung Electronics Co.LTD Chipset Intel Sandy Bridge - Intel Core i7 2630 QM - Ram Ddr3 6 GB - Intel Graphics 3000 Integrata -Nvidia Geforce GT 540 M ecc.ecc. Problema da quando ho aggiornato Windows 7 Home Edition a Windows 8 mi e sparita la Scheda video GeForce GT 540 e al suo posto e subentrata quella integrata .Come posso fare per ripristinarla .Grazie anticipate a chi mi risponde .
  12. :cheazz: Ciao a tutti , ho deciso di Aggiungere ai due Hard Disk Western Digital da 1 terabyte ciascuno partizionati in 2 unità per uno già montati, un Ocz Vertex 4 SSD 256GB su MB Asus P6T Deluxe v2 . Processore i7 920 , 6 Gb ddr 3 Corsair Dominator a 1600 Mhz con Os Windows 7 Professional . Siccome sono alle mie prime esperienze avrei bisogno gentilmente di un aiutino .Le domande sono le seguenti :1 Bisogna formattare come prima cosa l'hard disk primario dove vi e installato il sistema operativo ? o si può formattare anche dopo l'inserimento del ssd .Ringrazio anticipatamente a chi mi fornisce una piccola guida ai vari passaggi per effettuare tali operazioni di montaggio e configurazioni .
×
×
  • Create New...