Jump to content

StErMi

Members
  • Posts

    6
  • Joined

  • Last visited

About StErMi

  • Birthday 09/03/1987

StErMi's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. Allora ragazzi vado tranquillo con questo HP Poi vi faccio sapere come risulta essere!
  2. Come ho gia' detto sviluppo in Java + Android che richiede abbastanza memoria ( 2gb in piu' del normale vi assicuro che schifo non fanno ). Tendo molto anche a tenere moltre altre app accese come skype, GIMP, firefox ( con davvero tante tab aperte ), avvolte flash player acceso per tutorial e video vari, ecc ecc. E' anche vero che posso pensare ad ampliare la memoria in un secondo momento. L'unica cosa che mi torba, e' il fatto che mi abbiate detto che il dv6 siano affetti da problemi alla vga. Che tipo di problemi? E' cosi' comune? Basta poi mandarlo in assistenza?
  3. mi piace anche molto il fatto che abbia 6gb di ram. In piu' con quel risparmio pensavo quasi di comprarmi un hdd sdd
  4. Il problema e' che con Acer mi sono trovato un pochino male... Ora, e' anche vero che l'attuale portatile che ho ha molti anni (piu di 6). Pero' e' anche vero che - non funziona il lettore cd; - si scalda in maniera scandalosa e si spegne d'estate; - non posso giocare a qualsiasi gioco per il motivo precedente ; - per i motivi sopra ho dovuto mandarlo un sacco di volte in assistenza; Sono migliorate le cose in casa Acer?
  5. Queste sarebbero le scelte: ACER Aspire 5750G-2414G50Mnkk HP Pavilion dv6-6156sl ASUS X53SJ-SX133V
  6. Salve ragazzi, volevo acquistare per lavoro un portatile. Prima di tutto non mi interessa che sia un mostro di grafica, anzi, quello e' l'ultimo dei miei problemi. Principalmente mi interessava: - qualita' dell'assistenza, - qualita' delle componenti - qualita' della durata (nel senso che non voglio comprarlo nuovo fra un anno perche' mi si e' rotto) C'e' da fidarsi di HP? Ecco l'oggetto in questione: dv6-6156sl Non metto link perche' credo che non si possa (aggiorno se mi dite che non va contro il regolamento ) ma ho visto che comprando online su mediaworld questo viene sui 519,00 (cifra che vorrei spendere, al massimo 550euro). Poi ho trovato anche un altro a 599sempre di mediaworld ma non mi piace molto perche' ha un i5 di prima generazione e solo 4gb di ram. (ecco il secondo oggetto: HP Pavilion dv7-4310el ) Sempre per quella cifra cosa mi consigliate? Posso fidarmi di HP e fare l'acquisto?
×
×
  • Create New...