Jump to content

zipsp93

Members
  • Posts

    12
  • Joined

  • Last visited

About zipsp93

  • Birthday 11/09/1993

Computer Desktop

  • Processore
    AMD athlon 64 x2 dual core processor 4000+
  • Ram
    3gb
  • Scheda Video
    nvidia geforce gts 450

Notebook

  • Notebook
    hp a 6100.it

zipsp93's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. grazie cmq sono riuscito a condividere la rete del pc al'xbox con dei semplici passaggi ho solamente fatto permetti di condividere questa rete,poi dall'xbox ho fatto rete pc e adesso mi si e' conessa
  2. scusa la ignoranza e cosa sarebbero???
  3. Nono anzi mi piace come scheda solo che volevo un vostro parere se ho fatto bene a spendere 140€ per questa scheda
  4. Salva a tutti oggi ho comprato driver san francisco x la mia xbox360 solo ho un problema io mi ero scordato che per continuare a giocare bisognava essere collegato a internet....l'xbox ce l'ho montata nella mia camera assieme al mio pc fisso con connessione che ha la connessione wirless...la mia domanda e' questa posso in qualche modo prendere ho condividere la connessione a internet dal pc al'xbox???
  5. io questa qui la uso solo per giocare volevo solo avere delle informazioni se secondo voi e buona oppure no
  6. quindi potrebbe essere la scheda audio? io nella mia scheda video ho l'audio incorporato perch non mi registra anche con quello??
  7. ragazzi che ne pensate di questa scheda video?? ve la comprereste mai?
  8. salve a tutti oggi stavo creando dei video di qualche gioco con fraps ma alla fine del video mi sono accorto che non mi ha registrato l'audio questo problema me l'ho fa anche con audacity....ho provato a cambiare imput e il sound device ma niente!!!ho anche provato a mettere l'audio della scheda video come predefinito e impostarlo ma niente stesso identica cosa!!!la scheda audio e' una creative ct4810 chi mi sa dire come risolverlo!!!!
  9. salve a tutti ho un fisso dell'hp a6100.it e dovuto formattarlo perche' avevo dei problemi...adesso l'altro problema e quella della scheda audio integrata che non riesco a trovare il driver per farla funzionare ho provato sul sito dell'hp ma non c'e' niente per w.7 qualcuna sa indicami un sito dove scaricarlo il driver oppure un driver generico che me la faccia funzionare???grazie
  10. si ho messo quelli in dotazione col cd
  11. salve a tutti o un problema con gta IV....fino ad un mese fa avevo la scheda video la ati 256mb radeon x1950 pro 256mb con il sistema operativo W. xp il gioco con la risoluzione abbastanza alta per quella scheda video non mi andava a scatti....adesso mi sono comprato la scheda video GeForce GTS 450 DA 1GB e li ho installato anche W7 rinstallo il gioco e mi va scatti anche a risoluzione bassa ma pero' non sembra che vada proprio a scatti ma come se si bloccasse per pochi millesimi di secondi e dopo per qualke minuto va fluido...non so il motivo di questa cosa...con gli altri giochi tipo assassini creed,call of duti,fear2 li l'ho al massimo della risoluzione e mi vanno fluidissimi.....il mio e un pc fisso l'hp a6100.it con 3 gb di ram,processore AMD athlon 64 x2 dual core processor 4000+ cosa puo essere questo problema???
  12. ciao a tutti mi chiamo vito ho 17 sono appassionato di pc e ringrazio t tutti voi per questo bel forum!!
×
×
  • Create New...