Jump to content

fulviom

Members
  • Posts

    5
  • Joined

  • Last visited

About fulviom

  • Birthday 04/21/1984

fulviom's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. Grazie Andry :-) Ops chiedo scusa, volevo dire sua Maestà ;-D
  2. Sarà sicuramente fruttuosa. Ehm succulento indizio, sicuramente non me lo perdo ;-)
  3. Ciao Tom, scusa se ho postato prima di presentarmi. Ho provveduto a presentarmi nella sezione apposita. Grazie ancora dell'indicazione.
  4. Ciao a tutti, la mia solita fretta mi ha fatto violare la prima regola dell'educazione: presentarsi prima di parlare. Sono Fulvio Minichini, professionista del web seguo alcuni progetti. Al momento sono molto concentrato su Android Paper, un nuovo portale per tutti gli appassionati di Android che si propone di diffondere informazioni originale e accurate. Roba che non trovate sugli altri blog insomma o quasi. Non c'è dubbio che posterò link ai miei articoli, ma solo ed esclusivamente se credo possano davvero dare un valore aggiunto alle discussioni a cui parteciperò. Sono abbastanza esperto di IT e uno smanettone e sono a disposizione di chiunque creda possa essergli utile. Citando Casa Blanca: I think this is the beginning of a beauutiful friendship ;-)
  5. E' possibile acquistare la versione 32GB a 450€ dall'Inghilterra. Ci ho scritto un post su Android Paper solo qualche minuto fa.
×
×
  • Create New...