Jump to content

globe81

Members
  • Posts

    16
  • Joined

  • Last visited

About globe81

  • Birthday 03/17/1981

Computer Desktop

  • Scheda Madre
    asus m4a77t
  • Processore
    phenom II x6 1100t
  • Ram
    2x4gb
  • Scheda Video
    ati hd4650

Notebook

  • Notebook
    assemblato

globe81's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. Davvero carino questo "Aerocool V12XT" ma ho paura del touch a lungo andare. a confronto con il lamptron in cosa vince?
  2. beh sicuramente non oltre le 40 euro...... ci sono altri modelli interessanti?
  3. Ragazzi ho intenzione di prendere un rheobus per pilotare 4 ventole in modo da poter tenere basse le velocità quando non gioco. Innanzi tutto vorrei sapere se con un rheobus devo cambiare tutte le ventole per metterne altre PWM o la funzione del rheobus è quella di agire sul voltaggio pertanto anche ventole normali vanno bene. Sento molto parlar bene del Lamptron FC6 voi che ne dite?
  4. Ragazzi sto cercando in rete un ampli da inserire all'interno dell'alloggiamento da 5,25 o tramite pci. Quello che sono riuscito a trovare è il scythe kama bay che sarebbe perfetto per quello che voglio farci se non fosse che ha solo 10 watt rms in uscita. Quello che cerco è almeno un ampli 20 watt per muovere le mie enormi ciare.......... voi conoscete qualche ampli che fa al caso mio. Ho visto anche l'audiotrak cardamp, che sarebbe ottimo, mo non riesco a trovare nessun negozio che lo venda....anche all'estero.
  5. che spettacolo.....manco il tempo di inserire la domanda......(mai capitato con nessun forum)...BRAVO
  6. ragazzi ho rivisto il mio progettino per abbassare i rumori del pc. Invece di cambiare la ventola avrei deciso di inserire un alimentatore fanless precisamente il AMACROX calmer 560w. inserendo poi una noctua da 92 nel posteriore (per l'estrazione del calore) ed una noctua da 12 sul laterale (per far entrare aria fresca) che ne pensate come soluzione? Quell'alimentatore qualcuno l'ha provato? E ancora più importante, posso avere problemi di inserimento nel mio case dell'ali o sono misure standard!
  7. i cavi sono sistemati perfettamente e problemi di temperature all'interno non ne ho, ho solo quel fastidioso rumore delle ventole.......
  8. perfetto, noctua va per la maggiore........ Ho intenzione di sostituire tre ventole per ridurre il rumore. La Ventola del dissipatore arctic freezer rpo 7, quella dell'alimentatore, e quella di estrazione del calore sul posteriore. La ventola del dissi penserei ad una noctua nf-b9 qualla dell'ali abbiamo detto la noctua nf-r8 e quella di estrazione una noctua nf-p12 o nf-s12b flx dici che il rumore calerà drasticamente con questa configurazione?
  9. beh il problema dell'attacco non sussiste in quanto se sono saldati salderei anche quelli della ventola che vado a sostituire, altrimenti(dato che si tratta di un alimentatore da battaglia) taglio i cavi dell'attuale ventola e li collego con la nuova.
  10. Ragazzi ho bisogno di un vostro aiuto. Ho intenzione di cambiare la ventola dell'alimentatore (uno già montato nel case) con una più silenziosa. Non voglio cambiare alimentatore perchè significherebbe spendere circa 80 e per quello che faccio basta e avanza quello che già ho, solo che risulta molto rumoroso. La ventola all'interno è una 80x80 voi quale mi consigliate? Io avrei visto tre modelli di due fasce di prezzo differenti ma considerate ottime ventole: NEXUS 80X80X25 real silent Noctua NF-R8-1800 NOISEBLOCKER MULTIFRAME M8-P 80x80x25mm PWM
  11. sei un mito.......risposte veloci ed esaudienti. Vorrei chiederti una cosa......tramite speedfan i giri della ventola della cpu sono a circa 6600 rpm ed il rumore è fortissimo, abbassandolo migliora notevolmente, portandolo specialmente ad un 10% (sarebbe a dire intorno ai 3000 rpm) e potrei abbassare ulteriormente. A quanti giri mi consigliate di settare?
  12. Ragazzi, ho un problema che voglio assolutissimamente risolvere sul mio pc. Il fatto è che il mio desktop è un trattore. Ho voglio di renderlo silenziosissimo....... Ho sostituito il dissi con un arctic freezer pro 7 rev 2 (a breve lo modificherò mettendo una ventola papst 3412 ngle....farò una piccola guida per il montaggio) Vorrei sapere se è possibile cambiare il dissipatore della gpu (hd 4650 1gb)!
  13. allora mi fido di voi guru.......il freezere on line costa veramente poco pragonato ad altri..
  14. e dei corsai hydro h60 cosa ne dite?? paragonandolo al freezer 7?
  15. diciamo che le dimensioni e la costruzione è molto simile ad un cooler master elite 330 con ventola da 12 nel posteriore e possibilità di ventola laterale............ il case per ora non voglio cambiarlo..... dite allora che il freezer 7 ci entra??
×
×
  • Create New...