terodeg
Members-
Posts
13 -
Joined
-
Last visited
About terodeg
- Birthday 08/01/1983
terodeg's Achievements
Newbie (1/14)
10
Reputation
-
FINALMENTE NOTIVA’ PACCO RINVENUTO NELLE VICINANZE DI NAPOLI ENTRO MASSIMO LUNEDI’ SARA’ CONSEGNATO A CASA SUA ENTRO GIOVEDI/VENERDI’ SERA L’HO POTRA VEDERE A VIDEO COSI’ NE HA PROVA DIRETTA E L’HO POTRA’ DIRE ANCHE NEL POST DEL FORUM DOVE TUTTI E DICO TUTTI I PARTECIPANTI LEI COMPRESO CI STA BEFFEGIANDO. J Cordiali Saluti
-
come le ho detto ieri, e come le torno a ripetere dobbiamo aspettare le 48 massimo 72 ore lavorative, ad oggi ne sono passate poco più di 24 ore, il pacco viene spedito con il documento di trasporto a NOSTRA CARTA INTESTATA, cosa che potrà benissimo verificare che le verrà consegnato, non con documento bartolini, il codice di assegnazione e rispettivo traking viene generato da loro in filiale, a noi si rilasciano il documento che le allego alla mail controfirmato, ove evitare qualsiasi dubbio ho fatto richiesta anche al magazzino di poter avere copia di tale documento controfirmato, in modo da poterglielo fornire, io posso capire tutti i suoi disappunti e lamentele, da deve aspettare i tempi richiesti, DOPO POTRA’ fare quanto in suo possesso per verificarsi che quello che noi sosteniamo corrisponde al vero, perché dico questo ?? perché nell’arco di 5 minuti ha inviato 3 email, aspetti nostra risposta e appena sapremo qualcosa non mancheremo nel fargliela avere. Cordiali Saluti
-
per la spedizione mi hanno scritto così: Salve, noi abbiamo la coscienza pulita, altra cosa, quando uno parla deve saper ascoltare, QUELLO NON E’ IL CODICE DI SPEDIZIONE. Le faccio un esempio diretto, quello sottostante è il suo link Bartolini BRT - Servizi online - Errore Quello in giallo, il codice 0311535 è il nostro codice cliente bartolini. Il secondo giallo : 571 è il numero del suo DDT, ricevuto per pdf.
-
ordine compilato e pagato tramite carta di credito VISA il 10/06... il pacco dichiarano di averlo spedito il 21/06 tramite corriere bartolini, le informazioni di tracking sul sito bartolini sono inesistenti e parlando con un operatore mi avrebbe detto che non c'è nessun pacco nella rete bartolini destinato al mio indirizzo... dal negozio assicurano di aver effettuato la spedizione e intanto non ho piu notizie da giorni... quando contattano loro bartolini mi dicono che non ricevono risposta. quando li contatto io il pacco non esiste... come devo comportarmi? devo andare al comando dei carabinieri nella mia città?