Jump to content

69madmax69

Members
  • Posts

    13
  • Joined

  • Last visited

About 69madmax69

  • Birthday 08/18/1978

69madmax69's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. Veramente grazie questo ultima risposta mi ha aperto la strada verso il mio insulso gesto (poi comunque vi terrò aggiornati) nelle mie disperate ricerche.:ave: Non so se la pazienza sia veramente l' unica virtù di cui poter andar fieri, ho i miei dubbi, sta di fatto che avete sicuramente conquistato un nuovo utente del forum !!! :) Ave:ave::ave: O0O0O0O0
  2. Grazie del benvenuto anche a voi swattolo e principe andry.
  3. In realtà entrambe le mobo hanno più di un attacco agp la prima e pci la seconda cmq ripeto come nelle presentazioni grazie e complimenti per la professionalità il parere mi è chiaro. Ave.
  4. Grazie e complimenti per la professionalità.
  5. Grazie a tutti comunque il forum potete consultarlo voi stessi mi trovate con lo stesso nick e il forum in questione non è propio difficile da trovare. A intenditor...
  6. Ringrazio vivamente Le085 :ave:. Per aver finalmente trovato una persona "umana" nel senso fisco del linguaggio (dotata di massa grigia anatomicamente parlando) e tengo a precisare che mi piacerebbe (ma non so con quali effetti) montare la 9600 sulla prima macchina da me descritta mantenendo anche l'altra scheda video, e lo stesso fare della GT240 sulla seconda macchina da me descritta mantenendo anche la gts 450. Ad esempio come da lui stesso indicatomi windows su una e i giochi sull' altra. Non so si può ? Anche se non reca giovamenti ma neanche peggioramenti solo l' idea di poterci smanettare mi piace. Ave :ave:.
  7. Scusate ma venendo da un forum in cui sono stato bannato aspettavo un vostro segno o meglio da parte di megthebest che mi ha accolto nelle presentazioni. Comunque ecco qua: Per la cronaca e la storia schiaccio i tasti della tastiera dai tempi dello "SPECTRUM", ho visto la mia crescita informatica attraversare il C64, AMIGA con HD, 286, 386, 486, Pentium e via fino ad arrivare ad oggi (comunque INTEL/Nvidia fever forever!!!). Mi ritrovo ad avere un pc uso muletto always on-line (quindi a questo dedicato in tutte le sue risorse) risalente al 1999 !!! (mai cambiato un pezzo) che per problemi passati ho dovuto configurare come AMD/ASUS (anche nelle migliori famiglie succede) processore AMD athlon 2088 Mhz con 1,5 Giga di RAM DDR e una Nvidia Geforce 6200 512 Mb DDR2 il tutto su una Mboard A7n8X-E DELUXE DDR400 AGP8X, e per finire Windows 7 32Bit, che ci crediate o no non si verificano conflitti di nessuna natura (dico così perchè San Tommaso ne ho conosciuti tanti). Invece come uso ludico e per infinite passioni mi affido ad un INTEL Dualcore E5300 a 2600 Mhz un po spinto in overclock con 6 Giga di RAM DDR2 (come mi piacerebbe poter dire DDR5... sig sig...vil danaro) e una ZOTAC Geforce GTS 450 810Mhz CORE e 3608 Mhz MEMORY CLOCK 1 Giga DDR5 il tutto su una banalissima Nvidia nForce 730i PCI-E 2.0 16x, e per finire Windows 7 64Bit. Per gli HardDisk spazio e velocità non mi mancano, e poi penso di essere già stato abbastanza prolisso. Come avete capito più che un perfezzionista sono un pasticcione che apprezza i risultati che ha raggiunto pur sapendo che le configurazioni da GURU sono tutt'altre. Arrivo quindi alla domanda riguardanti le schede video: essendomi state regalate da un amico una Zotac Geforce GT240 550Mhz CORE e 1580Mhz MEMORY CLOCK 1 Giga DDR3 PCI e una ATI Radeon 9600 256Mb DDR AGP e avendo letto per la rete di configurazioni con 2 schede video NON in sli o crossfire mi potete dare il vostro serio ed autorevole parere riguardo a tali favelle...? Che ne so la butto lì, una fa l'aspetto video di Windows aero e l'altra fa i giochi, leggevo anche di physx su una e 3D sull'altra o qualche altra possibile soluzione su unico monitor in entrambe le macchine ? Il mio risultato non è giocare a questo o fare andare quello più veloce ma semplicemente sperimentare, a patto di non ottenere un calo irreversibile. Scusate per la lunghezza grazie in anticipo e un saluto alla VECCHIA GUARDIA.OLDSKOOL.
  8. a questo proposito io farei copia incolla del testo originale che la mia mente ha scaturito con tutte le bioinfo su me le mie macchine e la mia mente, right ?
  9. Non ci posso credere ma qui reindirizzate al posto di chiudere e se uno apre una discussione per niente prima gli date la possibiltà di replicare e poi chiudete, ma questo è il paradiso... Spero mi aiutiate anche nella mia angosciosa domanda. Grazie
  10. avendo letto per la rete di configurazioni con 2 schede video NON in sli o crossfire mi potete dare il vostro serio ed autorevole parere riguardo a tali favelle...?
  11. Ciao a tutti sono qui perchè ho fatto una domanda su un altro forum a cui non mi hanno risposto e mi hanno bannato. se volete consultarlo poi ve lo scriverò se si può.
×
×
  • Create New...