Jump to content

SassyAtasha

Members
  • Posts

    7
  • Joined

  • Last visited

About SassyAtasha

  • Birthday 03/11/1985

SassyAtasha's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. Ciao. Un'altra soluzione migliore per computer lento è quello di utilizzare CCleaner. CCleaner è un’utility che, per mezzo della pulizia del computer, permette di ottenere più spazio libero sul disco rigido, aumentando, di conseguenza, il rendimento del PC.
  2. Differenze tra MP3 e MP4 MP3 è un formato utilizzato per la compressione dei file audio in modo da memorizzarle o trasferirli su Internet. Il formato MP4 è un formato usato solitamente per il multimedia. MP3 è l'acronimo di MPEG-3 (Moving Picture Experts Group). I file audio vengono memorizzati nel computer o CD in formato digitale. Questi file audio sono compressi con un formato chiamato MP3. I file audio prendere un sacco di spazio di archiviazione. Il formato MP3 riduce tale obbligo, di 1/10th del requisito di spazio effettivo di file musicali. MP3 è un codec audio digitale, il che significa che comprime e decomprime il suono digitale. MP4 è l'acronimo di MPEG-4 (Moving Picture Experts Group). La MP4 è un formato di file utilizzato per comprimere i file video. La MP4 utilizza la tecnologia AVC, vale a dire video avanzate di codifica. I file video consumano un sacco di spazio e quindi sono compressi con il formato MP4. La MP4 utilizza le tecniche di compressione che sono più complesse di quelle del formato MP3. Il formato MP4 ci permette di guardare i video di qualità DVD su internet anche a velocità inferiore a 1 Mbps. Il formato MP4 è sviluppato appositamente per il multimedia. Il formato MP3 è utilizzata nella lettori MP3 che giocano solo audio. I lettori MP4, che utilizzano il formato MP4, hanno una grande varietà di funzioni come la riproduzione dei brani audio e video, navigazione web e la messaggistica istantanea. È possibile utilizzare diversi player multimediale per riprodurre i vostri MP3 come Real Player, VLC Media Player (ho fornito un link per il download) ecc VLC ti permettono anche di giocare tutti i tipi di file multimediali. Spero che questo ti aiuti.
  3. E meglio installare un CCleaner e Mbam sul tuo PC. Eseguire il Mbam sul PC per rilevare eventuali malware nel sistema, mentre CCleaner per pulire il registro di Windows. Ho fornito un link per il download gratuito CCleaner.
  4. yeah provare anche Real Player. Spero che si aprirà.
  5. C'è una possibilità molto grande che non potrai più aprire il video. Ma avete provare apertura Codec Pack-Advanced. Il Media Cole2k avanzato pacchetto di codec offre una collezione di codecs e filtri per la codifica / decodifica di una grande varietà di video / audio formati.Ti possibile scaricarlo gratuitamente basta cliccare sul link. Basta non perdere la speranza. Continuare a provare.
  6. Ciao. Prevenire è meglio che curare. Mi consiglia di utilizzare un antivirus per proteggere il PC da qualsiasi virus. Attualmente sto usando AVG Antivirus Free Edition 2011. È gratuito, molto semplice da utilizzare e aggiornare. Si potrebbe desiderare di provarlo è sufficiente fare clic sul link, è possibile scaricarlo gratuitamente. Grazie.
  7. Ciao a tutti. Sono nuovo qui. Non sono ancora buoni a parole italiane, però, perché io non sono cresciuto qui. Sto entrando in questo forum per avere più amici e per imparare da voi ragazzi.
×
×
  • Create New...