Jump to content

boletusatana

Members
  • Posts

    19
  • Joined

  • Last visited

About boletusatana

  • Birthday 08/06/1986

Computer Desktop

  • Scheda Madre
    Asus A7N8X
  • Processore
    Sempron 2400MhZ
  • Ram
    1 Gb
  • Scheda Video
    Asus Nvidia GeForce 5700 256 Mb

boletusatana's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. esatto si, la mia ignoranza mi ha portato a chiamarle casse...le casse sono il sisitema composto da struttura in legno o plastica e altoparlanti....ok...per cominciare prendo le 276 poi man mano divento piu esperto prenderò delle casse in legno decisamente migliore senza togliere che se vado al mediaworld e trovo qualche offerta che a 400 euro mi da amplificatore e casse cercherò di fare la scelta giusta...solo che in questo caso mi manca il sub-woofer(che dalla mia ignoranza è il "cassone" da dove escono solo i bassi)
  2. quindi da quello che ho capito le NS-P276 sono casse piu specializzate...ma in che tipo di frequenze sono specializzati questi diffusori? Mentre le NS-P116 dovrebbero eseguire tutte le frequenze però in maniera non adeguata? ho capito bene ? corigetemi...
  3. NS-P276 vs NS-P116 ciao a tutti, torno ad interpellarvi con questo confronto sulla carta, cioè con i dati chi vince?? NS-P276 vs NS-P116 tra le varie caratteristiche mi fa riflettere la tecnologia: -Progetto 2-vie sospensione pneumatica, -Potenza di ingresso [Max/nominale] 80W/30W le NS-P276 contro -Full-Range con doppio cono e sospensione acustica -Potenza din ingresso [Max/Nominale] 100W/30W cmq controllate bene le alre caratteristiche dal link....che dite???
  4. ma il cavo ottico che mi interessa per collegare scheda audio all'ampli è questo? CAVO
  5. immagino quindi, grazie alle caratteristiche del v459 ascolterò i miei mp3 con un audio finalmente super....
  6. ma quindi collegando questo amplificatore, v459, tramite cavo digitale al pc CLIKKA dovrei sfruttare, se per esempio vedo un dvd, tutti i vari segnali dolby surround e varie????
  7. vi definisco la mia esigenza: ho ascoltato un ampli kenwood con diff JBL, vengo da un sisitema 5.1 per pc e arrivo a questo yamaha 6.1...un domani comincerò a mettere magari casse in legno adeguate, sempre se non mi soddisfano le yamaha.... ù ho reso idea??? :hypo::confused:
  8. quindi il secondo il ...459, ma dici che 6.1 diffusori siano troppi? al massimo non ne collego 1...
  9. salve raga, per molto tempo vi ho impegnato chiedendovi info, oggi le do io: mi è arrivato il catalogo Yamaha e finalmente ho capito da cosa sono composti i vari kit: YAMAHA Y-HT5.1 Plus: RX-V359 + NS-P110 e YAMAHA HTR-MP3: RX-V459 + NS-P116 Premetto che prima di acquistare sto cercando di farmi una cultura in materia, e che mi recherò in qualche grande negozio per ascoltare (come mi avete insegnato) e se trovo un'abbinata migliore (ampli+casse in legno) logicamente vi informerò. CMQ per iniziare potreste aiutarmi a scegliere PRIMA tra i due amplificatori e POI tra i due sisitemi completi?
  10. papabili vuol dire che tutte vanno bene???
  11. anche questa non fa una grinza! le terratec aureon 7.1 infatti penso acquisterò questa perche vedò c'è il collegamento s/pdif ottico, cmq mi potreste postare il link di una foto e il nome tecnico del cavo s/pdif ottico che serve per collegare la scheda al sintoamplificatore???
  12. CERTO..allora.... CPU sempron 32 bit 2400mhz ram 1gb scheda video nvidia 5700 256 mb scheda audio sound blaster live 5.1 p.s. il link a www.essedi.it non funziona, potresti ripostarlo???
×
×
  • Create New...