Gadgets Xtremehardware.it!!!
-
bel tatuaggio...ma cosa significano le scritte?
-
Che foto modello, bella la polo XtremeHardare.

-
One1ros ha scritto:
bel tatuaggio...ma cosa significano le scritte?Praticamente c'è scritto "Friends Will Be Friends Mario 25/11/1977"
In ricordo di uno dei miei piu cari amici che purtroppo un paio d'anni fa ha perso la vita in un brutto incidente stradale...mi è piaciuto dedicargli un pezzetto di me per sempre

-
forza ragazzi..le maglie sono bellissime!!!
-
Io la prendo una... na polo dai, faccio lo sborone!
Poi una la prenderà leo e un'altra one1ros

-
pirella ha scritto:
Io la prendo una... na polo dai, faccio lo sborone!Poi una la prenderà leo e un'altra one1ros

quotone! io ci sto! veramente bella:o
edit:bella al quadrato! sono personalizzate con il nick!
-
ma un giubbino personalizzato per il cane no, eh?:uhahah:
-
-
mi metto in fila per le magliette!
-
pirella ha scritto:
Io la prendo una... na polo dai, faccio lo sborone!Poi una la prenderà leo e un'altra one1ros

ho la vaga sensazione che qualcuno abbia gia' deciso per me...

@c1rcu1t: bello veramente, poichè è cosi pregno di significato :n2mu:
-
Lo sapete che una me la dovete mandare assolutissimamente!
Con la scritta dj883u2!:n2mu:
Ciao;)
-
una polo anche per me!!!!!!!!!!! a settembre per il pranzo la voglio!!!!!
:D:D -
Bene bene, vedo che riscuotono successo le magliette!:clapclap:
Ciao;)
-
Complimentoni,veramente belle come magliette.
-
bombolo_flint ha scritto:
Complimentoni,veramente belle come magliette.Prendine una no?:clapclap:
Ciao;)
-
Certo dj883u2,mi piace molto la polo e' fatta benissimo molto elegante,rinnovo ancora i complimenti per la pensata.
:clapclap: -
Non c'e' niente da fare questo restera' per me il mio sito/forum preferito siete troppo simpatici.:clapclap:

-
Grazie x i complimenti!
Cerchiamo di migliorarlo sempre, grazie anche al vostro fondamentale aiuto!

Ciao;)
-
Su questo forum dj883u2,ho trovato un sacco di amici e chi vi molla siete troppo simpatici e dico di piu' delle bravissime persone gentili e cortesi con cui si puo' parlare di PC e tutto quello che lo riguarda,sono contento di far parte di questo forum meraviglioso.:clapclap:

-
bombolo_flint ha scritto:
Su questo forum dj883u2,ho trovato un sacco di amici e chi vi molla siete troppo simpatici e dico di piu' delle bravissime persone gentili e cortesi con cui si puo' parlare di PC e tutto quello che lo riguarda,sono contento di far parte di questo forum meraviglioso.:clapclap:
Grazie mille.
Chiamami pure Antonio.

Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi