Gadgets Xtremehardware.it!!!
-
Lo sapete che una me la dovete mandare assolutissimamente!
Con la scritta dj883u2!:n2mu:
Ciao;)
-
una polo anche per me!!!!!!!!!!! a settembre per il pranzo la voglio!!!!!
:D:D -
Bene bene, vedo che riscuotono successo le magliette!:clapclap:
Ciao;)
-
Complimentoni,veramente belle come magliette.
-
bombolo_flint ha scritto:
Complimentoni,veramente belle come magliette.Prendine una no?:clapclap:
Ciao;)
-
Certo dj883u2,mi piace molto la polo e' fatta benissimo molto elegante,rinnovo ancora i complimenti per la pensata.
:clapclap: -
Non c'e' niente da fare questo restera' per me il mio sito/forum preferito siete troppo simpatici.:clapclap:

-
Grazie x i complimenti!
Cerchiamo di migliorarlo sempre, grazie anche al vostro fondamentale aiuto!

Ciao;)
-
Su questo forum dj883u2,ho trovato un sacco di amici e chi vi molla siete troppo simpatici e dico di piu' delle bravissime persone gentili e cortesi con cui si puo' parlare di PC e tutto quello che lo riguarda,sono contento di far parte di questo forum meraviglioso.:clapclap:

-
Su questo forum dj883u2,ho trovato un sacco di amici e chi vi molla siete troppo simpatici e dico di piu' delle bravissime persone gentili e cortesi con cui si puo' parlare di PC e tutto quello che lo riguarda,sono contento di far parte di questo forum meraviglioso.:clapclap:
Grazie mille.
Chiamami pure Antonio.

Ciao;)
-
Ok Antonio,a me puoi chiamarmi Massimiliano oppurre accorciarlo a piacere tuo,sei una simpaticissima persona sempre disponibile,sei grande.:clapclap:

-
Ok Antonio,a me puoi chiamarmi Massimiliano oppurre accorciarlo a piacere tuo,sei una simpaticissima persona sempre disponibile,sei grande.:clapclap:
Ciao Massi !!
Facciamo che ti chiamo MR.CONROE
-
Eheheh Lordh,ciao.

-
Bella! La prenderei pure io una polo...
-
io prendo una polo...
ai detto personalizzate ma come?
gesto nobilissimo quello del tatuaggio!
-
lucagiordan ha scritto:
io prendo una polo...ai detto personalizzate ma come?
gesto nobilissimo quello del tatuaggio!
Guarda che si è inventato la storia x fare il figo!
:hysterical:Scherzo!
Gesto veramente molto bello, da restare senza parole!:n2mu:
Le amicizie sono cose veramente stupende!
Ciao;)
-
ciao
bentrovati tutti, soprattutto max

-
Io aspetto la mia!:hypo:
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Io aspetto la mia!:hypo:Ciao;)
e io?

-
megthebest ha scritto:
e io?
Certo....anche a te!

Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi