Gadgets Xtremehardware.it!!!
-
Ciao a tutti ragazzi,è stata rilasciata la versione Beta della maglia ufficiale di XtremeHardware.it
Avremmo intenzione da qui in avanti di far fare qualche bel gadget cosi da farci pubblicità e sentirci ancor più parte di questo fantastico gruppo!
Per ora ecco qua la Polo personalizzata... Ci organizzeremo presto per fare qualcosa di carino che tutti potrete acquistare...i prezzi delle maglie spero si assestino sui 20 euro per le polo (N.B. I prezzi sono da ritenersi come indicativi in quanto raggiungendo un numero più alto al momento dell'ordinazione il prezzo calerà ulteriormente )!
Fateci sapere se siete interessati,cosi se abbiamo un bel numero di interessati si parte!
(Il fotomodello c1rcu1tburn3r e il cane Dakota non sono compresi nel prezzo)
Ecco l'elenco aggiornato delle persone che hanno già aderito a questa "iniziativa"

- Febry
- Pirella
- Le085
- mikisx
- one1ros
- dj883u2
- apix_1024
- lucagiordan
- Febry
-
bel tatuaggio...ma cosa significano le scritte?
-
Che foto modello, bella la polo XtremeHardare.

-
One1ros ha scritto:
bel tatuaggio...ma cosa significano le scritte?Praticamente c'è scritto "Friends Will Be Friends Mario 25/11/1977"
In ricordo di uno dei miei piu cari amici che purtroppo un paio d'anni fa ha perso la vita in un brutto incidente stradale...mi è piaciuto dedicargli un pezzetto di me per sempre

-
forza ragazzi..le maglie sono bellissime!!!
-
Io la prendo una... na polo dai, faccio lo sborone!
Poi una la prenderà leo e un'altra one1ros

-
pirella ha scritto:
Io la prendo una... na polo dai, faccio lo sborone!Poi una la prenderà leo e un'altra one1ros

quotone! io ci sto! veramente bella:o
edit:bella al quadrato! sono personalizzate con il nick!
-
ma un giubbino personalizzato per il cane no, eh?:uhahah:
-
-
mi metto in fila per le magliette!
-
pirella ha scritto:
Io la prendo una... na polo dai, faccio lo sborone!Poi una la prenderà leo e un'altra one1ros

ho la vaga sensazione che qualcuno abbia gia' deciso per me...

@c1rcu1t: bello veramente, poichè è cosi pregno di significato :n2mu:
-
Lo sapete che una me la dovete mandare assolutissimamente!
Con la scritta dj883u2!:n2mu:
Ciao;)
-
una polo anche per me!!!!!!!!!!! a settembre per il pranzo la voglio!!!!!
:D:D -
Bene bene, vedo che riscuotono successo le magliette!:clapclap:
Ciao;)
-
Complimentoni,veramente belle come magliette.
-
bombolo_flint ha scritto:
Complimentoni,veramente belle come magliette.Prendine una no?:clapclap:
Ciao;)
-
Certo dj883u2,mi piace molto la polo e' fatta benissimo molto elegante,rinnovo ancora i complimenti per la pensata.
:clapclap: -
Non c'e' niente da fare questo restera' per me il mio sito/forum preferito siete troppo simpatici.:clapclap:

-
Grazie x i complimenti!
Cerchiamo di migliorarlo sempre, grazie anche al vostro fondamentale aiuto!

Ciao;)
-
Su questo forum dj883u2,ho trovato un sacco di amici e chi vi molla siete troppo simpatici e dico di piu' delle bravissime persone gentili e cortesi con cui si puo' parlare di PC e tutto quello che lo riguarda,sono contento di far parte di questo forum meraviglioso.:clapclap:

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi