Need for Speed: Pro Street ... Arrivaaaaa
-
Graficamente molto valido, sono contento che abbiano inserito il sistema dei danni sulle vetture.

-
ottimo il video...
nn vedo l'ora
-
Molto interessante come giochetto!
Sicuramente lo provo!
Ciao;)
-
spero che il sistema dei danni sia regolabile,altrimenti mi sa che restero' senza soldi
-
Peccato, non potremmo fare più le curve a 300 Km/h e prendere il muro di cemento.

-
era il mio metodo preferito!
-
non vedo l'ora che esca ....
-
Ma quando dovrebbe uscire?

Ciao;)
-
31 ottobre...

-
Lupo ha scritto:
31 ottobre...
Grazie mille!

Ciao;)
-
Devo dire che negli ultimi mesi del 2007, vedremo dei bei titoli.

-
Smith ha scritto:
Molto bene!
Anche perchè arriva Natale!:n2mu:
Ciao;)
-
Lo proverò di certo ankio

-
Smith ha scritto:
sarebbe ora dico io... sto giocando con netkar pro, metin2 e titan quest... titoli che la mia vga potrebbe gestire anche a 0mhz si può dire...
:fiufiu:
-
Si...hai una bella vga ma ankio non dovrei avere preoblemi a farlo girare

-
bhe l'unica cosa che posso dire è che a noi funzionerà!XD
-
immagino che ci sia bisogno di una scheda video che supporti gli shader 3...???

-
Lupo ha scritto:
immagino che ci sia bisogno di una scheda video che supporti gli shader 3...???
imho no. secondo me ci sarà anche l'opzione per i 2.0 altrimenti si segheranno via una fetta di utenti nn da sottovalutare!!:n2mu:
ci giocherai ancora con la tua x800:)
-
speriamo...!!!
ho sentito di appassionati di sparatutto con x850 stramegapompate delusissimi perchè non potevano far girare non mi ricordò più quale gioco... 
-
io ho una 8800 gts 640 mb mi girano perfettamente i gioki next gen
quindi pro street nn sarà un problema......spero solo facciano directx 10 x xp xk x ora c'e sl una versione beta.... uff 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi