Need for Speed: Pro Street ... Arrivaaaaa
-
speriamo porti novità, ormai sta serie nfs sta diventando troppo monotona

-
le novita dovrebbero essere queste:
- rinnovamento per la grafica
- di miglioramento della tecnologia "Autosculpt". Agendo sulla configurazione meccanica della vettura e sulla sua struttura aerodinamica si agisce anche sulle prestazioni.
- miglioramenti anche al sistema di intelligenza artificiale, con competizioni maggiormente equilibrate rispetto ai predecessori.
- modalità multiplayer, nella press release viene descritta con la parola "rivoluzionaria", ma non vengono rivelati ulteriori dettagli.
-
fybpeppe ha scritto:
le novita dovrebbero essere queste:- rinnovamento per la grafica
- di miglioramento della tecnologia "Autosculpt". Agendo sulla configurazione meccanica della vettura e sulla sua struttura aerodinamica si agisce anche sulle prestazioni.
- miglioramenti anche al sistema di intelligenza artificiale, con competizioni maggiormente equilibrate rispetto ai predecessori.
- modalità multiplayer, nella press release viene descritta con la parola "rivoluzionaria", ma non vengono rivelati ulteriori dettagli.
a ma basterebbe che fosse compatibile con il mio volante microsoft side winder visto che il carbon non lo supportava:crashpc:

-
[YOUTUBE]
[/YOUTUBE] -
Spriamo che migliorano....

Ciao;)
-
scaricate l'ultimo video rilasciato e ammirate la grafica... è veramente bella!!!
-
Graficamente molto valido, sono contento che abbiano inserito il sistema dei danni sulle vetture.

-
ottimo il video...
nn vedo l'ora
-
Molto interessante come giochetto!
Sicuramente lo provo!
Ciao;)
-
spero che il sistema dei danni sia regolabile,altrimenti mi sa che restero' senza soldi
-
Peccato, non potremmo fare più le curve a 300 Km/h e prendere il muro di cemento.

-
era il mio metodo preferito!
-
non vedo l'ora che esca ....
-
Ma quando dovrebbe uscire?

Ciao;)
-
31 ottobre...

-
Lupo ha scritto:
31 ottobre...
Grazie mille!

Ciao;)
-
Devo dire che negli ultimi mesi del 2007, vedremo dei bei titoli.

-
Smith ha scritto:
Molto bene!
Anche perchè arriva Natale!:n2mu:
Ciao;)
-
Lo proverò di certo ankio

-
Smith ha scritto:
sarebbe ora dico io... sto giocando con netkar pro, metin2 e titan quest... titoli che la mia vga potrebbe gestire anche a 0mhz si può dire...
:fiufiu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi