Need for Speed: Pro Street ... Arrivaaaaa
-
Lupo ha scritto:
31 ottobre...
Grazie mille!

Ciao;)
-
Devo dire che negli ultimi mesi del 2007, vedremo dei bei titoli.

-
Smith ha scritto:
Molto bene!
Anche perchè arriva Natale!:n2mu:
Ciao;)
-
Lo proverò di certo ankio

-
Smith ha scritto:
sarebbe ora dico io... sto giocando con netkar pro, metin2 e titan quest... titoli che la mia vga potrebbe gestire anche a 0mhz si può dire...
:fiufiu:
-
Si...hai una bella vga ma ankio non dovrei avere preoblemi a farlo girare

-
bhe l'unica cosa che posso dire è che a noi funzionerà!XD
-
immagino che ci sia bisogno di una scheda video che supporti gli shader 3...???

-
Lupo ha scritto:
immagino che ci sia bisogno di una scheda video che supporti gli shader 3...???
imho no. secondo me ci sarà anche l'opzione per i 2.0 altrimenti si segheranno via una fetta di utenti nn da sottovalutare!!:n2mu:
ci giocherai ancora con la tua x800:)
-
speriamo...!!!
ho sentito di appassionati di sparatutto con x850 stramegapompate delusissimi perchè non potevano far girare non mi ricordò più quale gioco... 
-
io ho una 8800 gts 640 mb mi girano perfettamente i gioki next gen
quindi pro street nn sarà un problema......spero solo facciano directx 10 x xp xk x ora c'e sl una versione beta.... uff 
-
Quanto manca all'uscita del gioco?
Ciao;)
-
a me e' piaciuto particolarmente il most wanted,il carbon l'ho appena cominciato ma non e' che mi entusiasmi molto...sara' forse perche' parlano in slang americano ???
-
Ho visto qualche immagine...sembra promettere bene sto pro street,vedremo un pò...Smith...daie...
-
pincopalla ha scritto:
a me e' piaciuto particolarmente il most wanted,il carbon l'ho appena cominciato ma non e' che mi entusiasmi molto...sara' forse perche' parlano in slang americano ???concordo, il carbon poi è cortissimo si finisce con 2 giorni di gioco
spendere 50 euro per 50 ore di gioco è veramente assurdo:hypo:
il migliore indiscusso è stato ed è ancora l'underground2 (l'ho finito 3 volte:D)
vediamo questo pro street che sembra promettere bene:fiufiu:
@ c1rcu1t: Smith è scomparso da 4o5 giorni:(
-
si quello è vero carbon dura poco però aveva molte innovazioni!! prostreet dev'essere assurdo spero solo abbiano reinserito il modding dei fari che in carbon e most wanted avevano tolto

-
Dovrebbe arrivarmi a giorni per provarlo!
Vi so dire come va!:n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi