Finalmente lo SCSI!!!
-
MM ha scritto:
Dunque, vediamo...mumble... contando da destra a sinistra.... UNO
:ROTFL::uhahah: Mauro mi fai morire

-
Eduw2k ha scritto:
io 5

-
Eduw2k ha scritto:
io 5
io 13:sgrat:
:sgrat:2*36gb 15k scsi
4*74gb 15k scsi
3*300gb 10k scsi
4*500gb sata

vorrei montarne ancora ma lo stalker è pieno...

-
:AAAAH: perché non ne prendi un altro e lo metti al fianco di quello che hai già

complimenti per la batteria di hd soprattutto gli scsi

Valerio
-
icemanrulez ha scritto:
:sgrat:
2*36gb 15k scsi
4*74gb 15k scsi
3*300gb 10k scsi
4*500gb sata

iceman... te ti dovevi chiamare SCSIman

-
valego ha scritto:
:AAAAH: perché non ne prendi un altro e lo metti al fianco di quello che hai già

complimenti per la batteria di hd soprattutto gli scsi

Valerio
non ne stanno fisicamente altri veramente....
ho 3 cestelli 4-in-3 e uno su un reobus piu un lettore e il pannello coolermaster è tutto pieno...:boh:piu che altro mi stupisco molto per la tenuta dell'enermax liberty 620w come vga adesso ho una 8800gts 640mb la cpu è a 3ghz e l'alimentatore non fà una piega.....:clapclap:
-
Azz... mi tocca prendere un giorno di ferie per bannare tutta questa gente... :sparatagrossa:
-
ma il 29160 su quali interfacce pci va?
-
E' un PCI-X 64 bit, ma compatibile con PCI a 32 bit
-
MM ha scritto:
E' un PCI-X 64 bit, ma compatibile con PCI a 32 bitma la pci-express puo andare a 64 bit? almeno per capire se posso avere vantaggi prendendo una scheda professional con controller uguale o simile al 29160 oppure se prendo una scheda che mi interessa a prescindere e poi ci ci metto un megaraid 320-2e su pci-express
-
PCI-X e PCI express sono due cose diverse e non compatibili
http://www.xtremehardware.com/forum/f14/guida_agp_e_pci_e_cosa_sono_e_come_funzionano-3700/
-
SACD ha scritto:
Stai attento che l'hd che hai tu se lo giri sottosopra vedrai che dovrebbe avere un controller St che è dove lavoro, pigio un pulsante da qui e lo autodistruggo...:ROTFL:
uhuahauhauah :sparatagrossa:
ma lavori alla st microelectronics? di cosa ti occupi?
-
icemanrulez ha scritto:
2*36gb 15k scsi
4*74gb 15k scsi
3*300gb 10k scsi
4*500gb sata

non per farmi i cavoli tuoi maaaa...che te ne fai di 13 hard disk e soprattutto di una capacità totale di ben più di 3 Terabyte:AAAAH:???????????
-
usera anche raid a fini di sicurezza con controllo di parita ,o raid multipli dei raid 1,0 e 5 (0+1,10,50)
se li ha tutti in 0 allora me lo chiedo anche io :stordita:
MM ha scritto:
PCI-X e PCI express sono due cose diverse e non compatibiliso che pci exp e pci X son cose diverse ma volevo sapere se valeva la pena prendere un controller su pci X (con scheda madre di serie professional) o se una pci-exp non limita anche ad alti bandwith(e chiedevo se la pci-exp puo viaggiare a 64 bit come la pci X)
-
Shinichi ha scritto:
usera anche raid a fini di sicurezza con controllo di parita ,o raid multipli dei raid 1,0 e 5 (0+1,10,50)se li ha tutti in 0 allora me lo chiedo anche io :stordita:
so che pci exp e pci X son cose diverse ma volevo sapere se valeva la pena prendere un controller su pci X (con scheda madre di serie professional) o se una pci-exp non limita anche ad alti bandwith(e chiedevo se la pci-exp puo viaggiare a 64 bit come la pci X)
mmm ci sta Eduw2k che ha un controller su pci-e... m isembra che il suo trasfer rate sia limitato a 150Mb/sec (+ o -)... ora non so però se sia un "problema/limite" del controller...
Sul pci-x 64bit hai il limite teorico d itrasfer rate a 266Mb/sec...
PEr me ti conviene prendere un bel controller su pci-e... almeno quando cambierai mobo, non starai li ad ammattirti a cercarne una col pci-x...
Cmq dipende pure che config SCSI vuoi farti... :n2mu:
-
il transfer rate della pci-ex arriva massimo a 150
???
-
Shinichi ha scritto:
il transfer rate della pci-ex arriva massimo a 150???
pirella ha scritto:
ora non so però se sia un "problema/limite" del controller...:boh:
-
icemanrulez ha scritto:
2*36gb 15k scsi
4*74gb 15k scsi
3*300gb 10k scsi
4*500gb sata

scusa l'impertinenza della domanda:
ma che cazz@ te ne fai di 3.3T?
-
Shinichi ha scritto:
usera anche raid a fini di sicurezza con controllo di parita ,o raid multipli dei raid 1,0 e 5 (0+1,10,50)se li ha tutti in 0 allora me lo chiedo anche io :stordita:

-
Per il PCI-e dipende dal controller
Anche se non sono ancora molto esperto in materia, so che ci sono controller 8X e quelli dovrebbero avere una discreta banda (e un prezzo fuori dalla norma)
In ogni caso arrivare a 150MB/s effettivi di TR è un sogno
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi