[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
lol altra ostrica
-
asd gli ho dato 3 pesci piccoli al pescatore e dentro il box ho trovato vortice...ma che culo oggi ho fatto quasi 3kk pescando lol
-
mezzora fa dopo che ho sistemato 4 negozi con tutti i prezzi che succede?mi dimentico che di mercoledi rieviano il server...ma porca....
un'ora persa per nulla >_
-
legend2005 ha scritto:
mezzora fa dopo che ho sistemato 4 negozi con tutti i prezzi che succede?mi dimentico che di mercoledi rieviano il server...ma porca....

stamattina io infatti manco l'ho aperto che tra l'altro non c'aveva voglia
-
legend2005 ha scritto:
ghghghgh imparerai ragazzo... pure a me capitava spesso di passare via il martedì mattina a suo tempo:ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
azz ma fosse stato uno almeno...ma 4 di cui 3 tutti pieni di libri che dovevo vedere libro per libro nella lista che ho postato qualche pagina fa e veramente scocciante...
cmq prima che succedeva il riavvio ho rotto un pentagonale +6 >_
-
lol ho fatto un buon affare adesso...
gli ho dato due vortici e ppp per un ferro +5 17% medi senza abilità negative....
siccome so che almeno deve essere +6 mi sono recato dal fabro e ho fatto un up...fortuna che mi e riuscito
vado a posarlo in magazzino per quando ho il medio xD
-
finalmente ho venduto quella cazz di ripetizione che avevo e insieme alla vendita di un fagiolo e di un'ostrica sono 10kk puliti e il ferro...non mi e andata male oggi ^^
-
come xargat...dai 3/4 a xargath pure tu?:hypo:Le085 ha scritto:
se riesco a beccà xargath...solo che capito di tanto in tanto quindi nn è facile...
poi sti giorni ho un po' da fa
-
luca_sporty ha scritto:
come xargat...dai 3/4 a xargath pure tu?:hypo:se gli serve qualcosa sì
molto di quello che ho fatto con lea lo devo pure a lui:fiufiu:
-
85% del livello fatto..
per oggi basta...domani lo completo
-
presa luna +8....
22% medi
2% animali
anti war +2 e scheggia
pagata 10kk non mi sembra tanto...
poi ho preso uno scudo rotondo nero +6 in cambio di una ostrica....adesso ne ho due xD
-
va beh allora addio alla roba buona che hai li dentro:hypo:Le085 ha scritto:
se gli serve qualcosa sìmolto di quello che ho fatto con lea lo devo pure a lui:fiufiu:
-
prese altre 2 medaglie a 200k l'una...adeso me ne mancano poche...ma se le trovo a meno di 350k li prendo che gi li a 350k le vendi in pochi minuti lol
-
nn voglio darvi false speranze ma credo che apix nn comparirá mai sull'us... ora come ora rsto all'universitá una media di 6 ore, 5 volte a settimana vado in palestra e se riesco ad accendere il pc per dire due cazzate sul forum é giá molto:azz:
:azz:mi sa che sia finito il tempo videoludico per me... zio che barba:crashpc:
:crashpc:chi mi vende 3 ore al giorno del proprio tempo??
:fiufiu:
voglio le giornate da 27 oreeee:hypo::hypo::hypo:
-
apix_1024 ha scritto:
nn voglio darvi false speranze ma credo che apix nn comparirá mai sull'us... ora come ora rsto all'universitá una media di 6 ore, 5 volte a settimana vado in palestra e se riesco ad accendere il pc per dire due cazzate sul forum é giá molto:azz:
:azz:mi sa che sia finito il tempo videoludico per me... zio che barba:crashpc:
:crashpc:chi mi vende 3 ore al giorno del proprio tempo??
:fiufiu:
voglio le giornate da 27 oreeee:hypo::hypo::hypo:

ma certo l'università e le altre cose prima di tutto....
ti eri anche preso la vga nuova...

-
legend2005 ha scritto:
ma certo l'università e le altre cose prima di tutto....
ti eri anche preso la vga nuova...

si la vga era il contentino perché a nn giocare piú e stare all'universitá tutto il giorno stavo sbiellando... adesso spero mi arrivi per oggi perché da lunedí saró ancora troppo impegnato anche solo per toglierla dalla scatola... che palle il 5 anno di universitá... che pacco:mad:
:mad: -
beh almeno e l'untimo no?
pensa a me che sono ancora al 3° superiore

-
legend2005 ha scritto:
beh almeno e l'untimo no?pensa a me che sono ancora al 3° superiore

si ed é anche l'ultimo anno di libertá... dal prossimo si lavopra e visti i contratti che vanni di moda in italia se dormiró 7 ore a notte sará molto sempre che nn voglia trasferirmi direttamente dentro l'azienda...
:mad:
-
apix_1024 ha scritto:
si la vga era il contentino perché a nn giocare piú e stare all'universitá tutto il giorno stavo sbiellando... adesso spero mi arrivi per oggi perché da lunedí saró ancora troppo impegnato anche solo per toglierla dalla scatola... che palle il 5 anno di universitá... che pacco:mad:
:mad:però...
solo un dubbio
ti prendi una 8800gt nuova fiammante poi stai tutto il giorno all'uni e il poco tempo che torni a casa non hai neanche il 'tempo di giocarci....
sbaglio o siamo solo dei gran spendaccioni:ROTFL::ROTFL::ROTFL:
per l'us... devo dire che in questi ultimi giorni neanche io ho tanto tempo...conto ormai di fare un'oretta al giorno non di +

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi