[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
legend2005 ha scritto:
bah io ne frattempo ho preso un rotondo nero a 700k e +6 xDio sto lurkando in rete per l'oc della mia bimba in arrivo invece:ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
io sono 32 e mezzo circa
oggi con immensa fatica avrò fatto poco + di 500k di drop
sono a quota 11kk e ho preso ormai tutte le medaglie necessarie
domani faccio mix liv9
-
io no...sono al lv 3 e ho solo un'altra medaglio...
oggi pescando ho beccato un'ostrica e con il forziere che ti da il pescatore se gli dai 3 pesci piccoli in uno ho trovato fagiolo zen e in altro 20k in yang....
-
sul forum vendono una luna +9 a 11kk base 15kk aw ma ha 5% medi...
gli ho proposto lo scambio con lo scudo e con la ripetizione +4... vediamo che mi dice
imho anche se ha pochi medi la vendo sicuro in game e cmq luccica di verde..magari la tengo xD
-
vaiiiii
è un'affare!
-
Le085 ha scritto:
vaiiiiiè un'affare!
5% medi é una chiavica imho... :boh:
-
a quel prezzo è un'affare
nel pvp fa cmq male com le abilità
ma in ogni caso penso che si rivenda a ben +
specialmente perchè con l'item shop si cambiano i bonus...
-
vediamo se accetta...se no provo a vendere gli item io e gli do i soldi
-
mah io ne frattempo che mangio persco e su 15 pesci che trovo?
ostrica LOL
-
lol altra ostrica
-
asd gli ho dato 3 pesci piccoli al pescatore e dentro il box ho trovato vortice...ma che culo oggi ho fatto quasi 3kk pescando lol
-
mezzora fa dopo che ho sistemato 4 negozi con tutti i prezzi che succede?mi dimentico che di mercoledi rieviano il server...ma porca....
un'ora persa per nulla >_
-
legend2005 ha scritto:
mezzora fa dopo che ho sistemato 4 negozi con tutti i prezzi che succede?mi dimentico che di mercoledi rieviano il server...ma porca....

stamattina io infatti manco l'ho aperto che tra l'altro non c'aveva voglia
-
legend2005 ha scritto:
ghghghgh imparerai ragazzo... pure a me capitava spesso di passare via il martedì mattina a suo tempo:ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
azz ma fosse stato uno almeno...ma 4 di cui 3 tutti pieni di libri che dovevo vedere libro per libro nella lista che ho postato qualche pagina fa e veramente scocciante...
cmq prima che succedeva il riavvio ho rotto un pentagonale +6 >_
-
lol ho fatto un buon affare adesso...
gli ho dato due vortici e ppp per un ferro +5 17% medi senza abilità negative....
siccome so che almeno deve essere +6 mi sono recato dal fabro e ho fatto un up...fortuna che mi e riuscito
vado a posarlo in magazzino per quando ho il medio xD
-
finalmente ho venduto quella cazz di ripetizione che avevo e insieme alla vendita di un fagiolo e di un'ostrica sono 10kk puliti e il ferro...non mi e andata male oggi ^^
-
come xargat...dai 3/4 a xargath pure tu?:hypo:Le085 ha scritto:
se riesco a beccà xargath...solo che capito di tanto in tanto quindi nn è facile...
poi sti giorni ho un po' da fa
-
luca_sporty ha scritto:
come xargat...dai 3/4 a xargath pure tu?:hypo:se gli serve qualcosa sì
molto di quello che ho fatto con lea lo devo pure a lui:fiufiu:
-
85% del livello fatto..
per oggi basta...domani lo completo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi