[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
luca_sporty ha scritto:
come xargat...dai 3/4 a xargath pure tu?:hypo:se gli serve qualcosa sì
molto di quello che ho fatto con lea lo devo pure a lui:fiufiu:
-
85% del livello fatto..
per oggi basta...domani lo completo
-
presa luna +8....
22% medi
2% animali
anti war +2 e scheggia
pagata 10kk non mi sembra tanto...
poi ho preso uno scudo rotondo nero +6 in cambio di una ostrica....adesso ne ho due xD
-
va beh allora addio alla roba buona che hai li dentro:hypo:Le085 ha scritto:
se gli serve qualcosa sìmolto di quello che ho fatto con lea lo devo pure a lui:fiufiu:
-
prese altre 2 medaglie a 200k l'una...adeso me ne mancano poche...ma se le trovo a meno di 350k li prendo che gi li a 350k le vendi in pochi minuti lol
-
nn voglio darvi false speranze ma credo che apix nn comparirá mai sull'us... ora come ora rsto all'universitá una media di 6 ore, 5 volte a settimana vado in palestra e se riesco ad accendere il pc per dire due cazzate sul forum é giá molto:azz:
:azz:mi sa che sia finito il tempo videoludico per me... zio che barba:crashpc:
:crashpc:chi mi vende 3 ore al giorno del proprio tempo??
:fiufiu:
voglio le giornate da 27 oreeee:hypo::hypo::hypo:
-
apix_1024 ha scritto:
nn voglio darvi false speranze ma credo che apix nn comparirá mai sull'us... ora come ora rsto all'universitá una media di 6 ore, 5 volte a settimana vado in palestra e se riesco ad accendere il pc per dire due cazzate sul forum é giá molto:azz:
:azz:mi sa che sia finito il tempo videoludico per me... zio che barba:crashpc:
:crashpc:chi mi vende 3 ore al giorno del proprio tempo??
:fiufiu:
voglio le giornate da 27 oreeee:hypo::hypo::hypo:

ma certo l'università e le altre cose prima di tutto....
ti eri anche preso la vga nuova...

-
legend2005 ha scritto:
ma certo l'università e le altre cose prima di tutto....
ti eri anche preso la vga nuova...

si la vga era il contentino perché a nn giocare piú e stare all'universitá tutto il giorno stavo sbiellando... adesso spero mi arrivi per oggi perché da lunedí saró ancora troppo impegnato anche solo per toglierla dalla scatola... che palle il 5 anno di universitá... che pacco:mad:
:mad: -
beh almeno e l'untimo no?
pensa a me che sono ancora al 3° superiore

-
legend2005 ha scritto:
beh almeno e l'untimo no?pensa a me che sono ancora al 3° superiore

si ed é anche l'ultimo anno di libertá... dal prossimo si lavopra e visti i contratti che vanni di moda in italia se dormiró 7 ore a notte sará molto sempre che nn voglia trasferirmi direttamente dentro l'azienda...
:mad:
-
apix_1024 ha scritto:
si la vga era il contentino perché a nn giocare piú e stare all'universitá tutto il giorno stavo sbiellando... adesso spero mi arrivi per oggi perché da lunedí saró ancora troppo impegnato anche solo per toglierla dalla scatola... che palle il 5 anno di universitá... che pacco:mad:
:mad:però...
solo un dubbio
ti prendi una 8800gt nuova fiammante poi stai tutto il giorno all'uni e il poco tempo che torni a casa non hai neanche il 'tempo di giocarci....
sbaglio o siamo solo dei gran spendaccioni:ROTFL::ROTFL::ROTFL:
per l'us... devo dire che in questi ultimi giorni neanche io ho tanto tempo...conto ormai di fare un'oretta al giorno non di +

-
gia anche io mi sono fatto sta domanda sono passato dalla 1950pro alla 3870 per far che?gioco solo a metin ma gia anche li girava benone...
-
Bè sulla mia x1900gt ne giravano fino a 5:) era la cpu a fare fa collo di bottiglia.

-
>_
vediamo se questa sera riesco a diventare 38 o quasi
-
apix_1024 ha scritto:
Bè sulla mia x1900gt ne giravano fino a 5:) era la cpu a fare fa collo di bottiglia.
per la cpu penso che un nehalem con 16 core logici non basterebbe per tenere a bada metin quando sei al mercato:ROTFL::ROTFL:
che scioperati di programmatori:fiufiu:
cmq rimane la domanda: " mo che te ne fai della 8800 a parte qualche prova di overclock (spero ache sotto liquido:fiufiu:)?
-
lol 10 min fa un tizio buttava libri e medaglie in piazza....3 libri e 3 medaglie prese...
dopo posto uno screen
-
legend2005 ha scritto:
>_vediamo se questa sera riesco a diventare 38 o quasi
se avessi una bella shamana con benedizione, critici e riflessione saliresti a ritmi a dir poco allucinanti. io con pg lv 35 in gruppo con la shamana lv 20 avevo fatto in 2 ore un livello dai cancaroni grassi a bakra per intenderci.
se ti metti dagli orki sali come un razzo imho

Le085 ha scritto:
per la cpu penso che un nehalem con 16 core logici non basterebbe per tenere a bada metin quando sei al mercato:ROTFL::ROTFL:che scioperati di programmatori:fiufiu:
cmq rimane la domanda: " mo che te ne fai della 8800 a parte qualche prova di overclock (spero ache sotto liquido:fiufiu:)?
nn lo so sinceramente. la mia era più voglia di cambiare vga che altro... visto anche come il mio tempo stia andando a zero nn so nemmeno quando provarla a dire il vero... speravo arrivasse per domani massimo ma come solito se nn spediscono tardi nn sono mai contenti su ebay... ora è all'hub di roma vedi tu:mad:
:mad: e sono a dir poco incazz visto che ho pagato martedì pome...
:mad:
legend2005 ha scritto:
lol 10 min fa un tizio buttava libri e medaglie in piazza....3 libri e 3 medaglie prese...dopo posto uno screen
quando la follia prende una persona le cose che questa può fare sono molteplici... :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
sto expando dagli orchi...il problema non e che non li reggo ma il problema vero e proprio e che ci sono pochi mob..
fino a 6-7 gruppi di orchi li tengo tranquillamente...
-
legend2005 ha scritto:
sto expando dagli orchi...il problema non e che non li reggo ma il problema vero e proprio e che ci sono pochi mob..fino a 6-7 gruppi di orchi li tengo tranquillamente...
piglia la shamana e mettiti dagli esoterici facili o da quelli fuori dal tempio.
:n2mu: -
quelli fuori al tempio?ma se so duri anche al 45 xD
da quelli facili ci vado ma il problema e sempre uno...sono troppo dispersivi...
soffriro ancora una decina di giorni spero...
adesso mi pare che mi manca una sola medaglia...
giusto il tempo di fare le missioni...
anche se dopo non so con chi cavolo fare la missione del medio >_
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi