[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
mannaggia oggi un btutale mi droppa un'arma +2 e cos'è un'arco >.
-

:ROTFL::ROTFL:
dai vediamo se riescono a bannarmi, o a farmi qualche altro dispetto
è guerra:niubbo:
-
- 16 - Caccola
21 Ottobre 2007, 8:17 pm A me piace giocare a metin2 e ci gioco tranquillamente!
E’ una droga lo so bene, ma con tutto quello che gira in altri ambienti almeno questa droga non è dannosa per la mia salute e per la salute delle altre persone. E’ un gioco pulito e tranquillo e anche divertente se va preso per la sua vera natura: un gioco.
- se lo dice lui:fiufiu:
dice anche questo(ma non ne sarei così sicuro in fin dei conti):
- 77 - caccola
30 Gennaio 2008, 6:48 pm Ciao a tutti….metin vera droga? si e vero…….mio figlio a volte rinuncia ad ANDARE A SCUOLA X GIOKARE A STO METIN..GRZ CIAO
-
grande leo!! io ce la faccio prima o poi a farmi bannare sul forum lo so... prima o poi mi parte lo schizzo di insultare lo staff pesantemnete..
ma a parte ciò che dire: caccolo un mito ahahahah
p.s. ho i tuoi soldi... ed ho fatto molti acquisti e tanti begli up con il pg venditore... ahahahah
faccio più soldi a comprare e vendere che a droppare cmq ultimamente :ROTFL::ROTFL::ROTFL: difesa +3 a 300k ahahah ottima 350k guadagnati...
:fiufiu:
-
mah mi ha avvertito anche a me...ora lo insulto per benino
tanto ho gia la seconda segnalazione in sospeso perche l'ho insultato gia per pm ieri...adesso mi partirà la terza
ma dico io come si fa a darmi una segnalazione solo perche se ho detto che se vendevo i foglia nera per aw toglievo la scheggia....mah....
-
ragas ho fatto la missione x il chuco...co sto war ho fatto tutto da solo e tempo 10 minuti era gia tutto fatto...che bello...poi ho comprato una luna +2 con 27%medi 900k...non male come prezzo no?azz...tra chuco e luna me so sparato tutti i soldi...:( ora sto di nuovo al verde!!!lol
-
stamattina tropp gente a fare metin...in ogni caso ho fatto il mio 1,5kk di medi quotidiano con luna 21 medi difesa+3 corpo forte e qalche altra cosetta
-
se do i miei pugnali e il mio ferro +7
che ferro +9 mi dovrei fare dare?il minimo di medi?
-
legend2005 ha scritto:
se do i miei pugnali e il mio ferro +7che ferro +9 mi dovrei fare dare?il minimo di medi?
cerca un +6/+7 con medi sopra il 25%. i +9 nn li sganciano facilmente:fiufiu:
-
capirai!apix_1024 ha scritto:
cerca un +6/+7 con medi sopra il 25%. i +9 nn li sganciano facilmente:fiufiu:
-
mi sa che apena ho un po di liquidi vado dai gialli...li i ferri costano sempre meno e i +0 anche con medi 25% li trovo anche a 500k quasi quasi ne compro unio e provo ad upparlo lolapix_1024 ha scritto:
cerca un +6/+7 con medi sopra il 25%. i +9 nn li sganciano facilmente:fiufiu:edit:oggi ce qualcuno per la missione del medio?
voglio menà da cavallo xD
-
dice che farà èresente ai suoi superiori le mie parole

staremo a vedere

-
legend2005 ha scritto:
mi sa che apena ho un po di liquidi vado dai gialli...li i ferri costano sempre meno e i +0 anche con medi 25% li trovo anche a 500k quasi quasi ne compro unio e provo ad upparlo loledit:oggi ce qualcuno per la missione del medio?
voglio menà da cavallo xD
per il medio dopo le 22 io ci sono
prima ho delle consegne da ritirare...Le085 ha scritto:
dice che farà èresente ai suoi superiori le mie parole
staremo a vedere

se prendessero provvedimenti inizierei a scaldarmi nn poco... nn ho ancora digerito come hanno liquidato me, ucs e xargath...
p.s ho un nastro penetrazione a 500k per te
ed i tuoi soldi ovviamente -
apix_1024 ha scritto:
per il medio dopo le 22 io ci sono
prima ho delle consegne da ritirare...
se prendessero provvedimenti inizierei a scaldarmi nn poco... nn ho ancora digerito come hanno liquidato me, ucs e xargath...
p.s ho un nastro penetrazione a 500k per te
ed i tuoi soldi ovviamentea me mi ha segnalato nuovamente al ba :n2mu:
io dopo le 22 ci sono se ci sono gli altri si puo fare....
finalmente sono lv 40...ma la spada di lv 40 e lentissima....da due colpi ogni 20 minuti

-
la barbara è pessima
apix io sono online dimmi te quando beccarci
-
Le085 ha scritto:
la barbara è pessimaapix io sono online dimmi te quando beccarci
attacco appena stacco con la donna

-
legend che fai ti dai buca da solo? :ROTFL:
-
sono on eh....
ti ho anche mandato un mex prima...
sarà il server un po buggato prima parlando con luca al tel lui ti vedeva on e io no...magari on mi vedi ma sono on
-
Le085 ha scritto:
la barbara è pessimaapix io sono online dimmi te quando beccarci
lo so...ma ce l'avevo e volevo provarla e cmq le lune hanno fatto tutte na fine...

-
legend2005 ha scritto:
lo so...ma ce l'avevo e volevo provarla e cmq le lune hanno fatto tutte na fine...
disgaziatoooo. domani mattina se ci sei con il respawn fresco di reset facciamo la missione cavallo medio

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi