[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
ragas ho fatto la missione x il chuco...co sto war ho fatto tutto da solo e tempo 10 minuti era gia tutto fatto...che bello...poi ho comprato una luna +2 con 27%medi 900k...non male come prezzo no?azz...tra chuco e luna me so sparato tutti i soldi...:( ora sto di nuovo al verde!!!lol
-
stamattina tropp gente a fare metin...in ogni caso ho fatto il mio 1,5kk di medi quotidiano con luna 21 medi difesa+3 corpo forte e qalche altra cosetta
-
se do i miei pugnali e il mio ferro +7
che ferro +9 mi dovrei fare dare?il minimo di medi?
-
legend2005 ha scritto:
se do i miei pugnali e il mio ferro +7che ferro +9 mi dovrei fare dare?il minimo di medi?
cerca un +6/+7 con medi sopra il 25%. i +9 nn li sganciano facilmente:fiufiu:
-
capirai!apix_1024 ha scritto:
cerca un +6/+7 con medi sopra il 25%. i +9 nn li sganciano facilmente:fiufiu:
-
mi sa che apena ho un po di liquidi vado dai gialli...li i ferri costano sempre meno e i +0 anche con medi 25% li trovo anche a 500k quasi quasi ne compro unio e provo ad upparlo lolapix_1024 ha scritto:
cerca un +6/+7 con medi sopra il 25%. i +9 nn li sganciano facilmente:fiufiu:edit:oggi ce qualcuno per la missione del medio?
voglio menà da cavallo xD
-
dice che farà èresente ai suoi superiori le mie parole

staremo a vedere

-
legend2005 ha scritto:
mi sa che apena ho un po di liquidi vado dai gialli...li i ferri costano sempre meno e i +0 anche con medi 25% li trovo anche a 500k quasi quasi ne compro unio e provo ad upparlo loledit:oggi ce qualcuno per la missione del medio?
voglio menà da cavallo xD
per il medio dopo le 22 io ci sono
prima ho delle consegne da ritirare...Le085 ha scritto:
dice che farà èresente ai suoi superiori le mie parole
staremo a vedere

se prendessero provvedimenti inizierei a scaldarmi nn poco... nn ho ancora digerito come hanno liquidato me, ucs e xargath...
p.s ho un nastro penetrazione a 500k per te
ed i tuoi soldi ovviamente -
apix_1024 ha scritto:
per il medio dopo le 22 io ci sono
prima ho delle consegne da ritirare...
se prendessero provvedimenti inizierei a scaldarmi nn poco... nn ho ancora digerito come hanno liquidato me, ucs e xargath...
p.s ho un nastro penetrazione a 500k per te
ed i tuoi soldi ovviamentea me mi ha segnalato nuovamente al ba :n2mu:
io dopo le 22 ci sono se ci sono gli altri si puo fare....
finalmente sono lv 40...ma la spada di lv 40 e lentissima....da due colpi ogni 20 minuti

-
la barbara è pessima
apix io sono online dimmi te quando beccarci
-
Le085 ha scritto:
la barbara è pessimaapix io sono online dimmi te quando beccarci
attacco appena stacco con la donna

-
legend che fai ti dai buca da solo? :ROTFL:
-
sono on eh....
ti ho anche mandato un mex prima...
sarà il server un po buggato prima parlando con luca al tel lui ti vedeva on e io no...magari on mi vedi ma sono on
-
Le085 ha scritto:
la barbara è pessimaapix io sono online dimmi te quando beccarci
lo so...ma ce l'avevo e volevo provarla e cmq le lune hanno fatto tutte na fine...

-
legend2005 ha scritto:
lo so...ma ce l'avevo e volevo provarla e cmq le lune hanno fatto tutte na fine...
disgaziatoooo. domani mattina se ci sei con il respawn fresco di reset facciamo la missione cavallo medio

-
killato capo orco a suon di mazzate (pochi secondi a dir la verità) con ifantastici item di apix
forziere capo orco eeeeeeeeeeeeee
aprilo aprilo
dai dai
lacrime di dea

di dea di leo insomma una vera pena, a quanto si vendeva il forzieruccio semmai?
cmq ora lo tengo d'occhio, il capo orco saròà la mia preda preferita:D
-
apix_1024 ha scritto:
disgaziatoooo. domani mattina se ci sei con il respawn fresco di reset facciamo la missione cavallo medio
di mattina non ci sono ho scuola
ed esci anche alle 3 
Le085 ha scritto:
killato capo orco a suon di mazzate (pochi secondi a dir la verità) con ifantastici item di apixforziere capo orco eeeeeeeeeeeeee
aprilo aprilo
dai dai
lacrime di dea

di dea di leo insomma una vera pena, a quanto si vendeva il forzieruccio semmai?
cmq ora lo tengo d'occhio, il capo orco saròà la mia preda preferita:D
l'ho visto dalle 400k in su e cmq di media 500k
ps:secondo voi meglio il ferro +7 +1% abilità (senza medi) o una luna +5 37%medi -12 abilità e colpo mortale +1(metterei delle pietre +4 se si scheggia me ne frego tanto le pietre le metterei subito cosi se lo uppo si toglie la scheggia e lo upperei con i papiri quindi alla fine non rovinerei le pietre una volta che sono messe...che dite?
il passaggio sarebbe a tasso 0 con il super incentivo della rottamazione

-
che bello ho un'altro avvertimento senza sapere il perchè....
quanto mi sta simpatico sto board admin...
tanto alla fine se mi banna non sa nemmeno il mio nick in game -.-
-
legend2005 ha scritto:
di mattina non ci sono ho scuola
ed esci anche alle 3
l'ho visto dalle 400k in su e cmq di media 500k
ps:secondo voi meglio il ferro +7 +1% abilità (senza medi) o una luna +5 37%medi -12 abilità e colpo mortale +1(metterei delle pietre +4 se si scheggia me ne frego tanto le pietre le metterei subito cosi se lo uppo si toglie la scheggia e lo upperei con i papiri quindi alla fine non rovinerei le pietre una volta che sono messe...che dite?
il passaggio sarebbe a tasso 0 con il super incentivo della rottamazione

oki si fa domani pome appena torni

forzieri vendili leo è meglio, tra ferro e luna..... LUNA SUBITOOOOOO :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
oki speriamo che questo si da na mossa...cosi la uso anche nel ninja per expare prima il war...
dovrei fare circa 120-140 di danno d'arma + i punti nell'attacco e quelli da cavallo....dovrei fare un bel po di danno...
ora inizio a vendere un po di roba come l'argento +6 2 anti war +3 e altro e mi prendo una tigre +9 cosi sto apposto per la corazza per un po...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi