[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
che ne pensate?
ps:apix come gilda in che posizione stiamo?
ho visto che i quovadis e gli heroes sn lv 15 e sono una marea noi poco sotto come lv ma siamo praticamente 10volte meno :AAAAH:
-
legend2005 ha scritto:
ps:apix come gilda in che posizione stiamo?
ho visto che i quovadis e gli heroes sn lv 15 e sono una marea noi poco sotto come lv ma siamo praticamente 10volte meno :AAAAH:
dovremmo essere nei top 15 come gilda
ora nn ricordo. tieni conto che noi siamo in pochi ma con apixlune, leadileo e xargath fino a poco tempo fa versiamo circa 6kk di exp la settimana 
i templari come esempio hanno la gilda di 1 livello e basta più alto di noi... vedi tu ghghgh:fiufiu:
:fiufiu:p.s. ora hanno chiuso pure il forum perchè nn sono in grado di gestire nemmeno quello... a dir poco penosi...
-
è da un'ora che gioco senza crash

stamattina alle 9 ho aperto un thread stupito che ancora crashasse e alle 11 arriva il sergente garcia a chiudere e segnalare bah!

-
Le085 ha scritto:
è da un'ora che gioco senza crash
stamattina alle 9 ho aperto un thread stupito che ancora crashasse e alle 11 arriva il sergente garcia a chiudere e segnalare bah!

visto.. certi mod danno proprio sui nervi con i loro modi di fare... cmq ho per le mani (asta) un nastro amnesia penetrazione

-
2% al 54
mi tocca staccà che il cerbero taglia i fondi per l'uni
-
Le085 ha scritto:
2% al 54mi tocca staccà che il cerbero taglia i fondi per l'uni
io oggi ho fatto due acquistini.... sibilare 25k... mi dico ottimo... mi giro e tac sibilare 5k... riottimo... altro negozio sibilare 70k straficoooo... poi perchè ero in buona ne ho preso pure uno a 100 ed uno a 110k....:ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
mannaggia oggi un btutale mi droppa un'arma +2 e cos'è un'arco >.
-

:ROTFL::ROTFL:
dai vediamo se riescono a bannarmi, o a farmi qualche altro dispetto
è guerra:niubbo:
-
- 16 - Caccola
21 Ottobre 2007, 8:17 pm A me piace giocare a metin2 e ci gioco tranquillamente!
E’ una droga lo so bene, ma con tutto quello che gira in altri ambienti almeno questa droga non è dannosa per la mia salute e per la salute delle altre persone. E’ un gioco pulito e tranquillo e anche divertente se va preso per la sua vera natura: un gioco.
- se lo dice lui:fiufiu:
dice anche questo(ma non ne sarei così sicuro in fin dei conti):
- 77 - caccola
30 Gennaio 2008, 6:48 pm Ciao a tutti….metin vera droga? si e vero…….mio figlio a volte rinuncia ad ANDARE A SCUOLA X GIOKARE A STO METIN..GRZ CIAO
-
grande leo!! io ce la faccio prima o poi a farmi bannare sul forum lo so... prima o poi mi parte lo schizzo di insultare lo staff pesantemnete..
ma a parte ciò che dire: caccolo un mito ahahahah
p.s. ho i tuoi soldi... ed ho fatto molti acquisti e tanti begli up con il pg venditore... ahahahah
faccio più soldi a comprare e vendere che a droppare cmq ultimamente :ROTFL::ROTFL::ROTFL: difesa +3 a 300k ahahah ottima 350k guadagnati...
:fiufiu:
-
mah mi ha avvertito anche a me...ora lo insulto per benino
tanto ho gia la seconda segnalazione in sospeso perche l'ho insultato gia per pm ieri...adesso mi partirà la terza
ma dico io come si fa a darmi una segnalazione solo perche se ho detto che se vendevo i foglia nera per aw toglievo la scheggia....mah....
-
ragas ho fatto la missione x il chuco...co sto war ho fatto tutto da solo e tempo 10 minuti era gia tutto fatto...che bello...poi ho comprato una luna +2 con 27%medi 900k...non male come prezzo no?azz...tra chuco e luna me so sparato tutti i soldi...:( ora sto di nuovo al verde!!!lol
-
stamattina tropp gente a fare metin...in ogni caso ho fatto il mio 1,5kk di medi quotidiano con luna 21 medi difesa+3 corpo forte e qalche altra cosetta
-
se do i miei pugnali e il mio ferro +7
che ferro +9 mi dovrei fare dare?il minimo di medi?
-
legend2005 ha scritto:
se do i miei pugnali e il mio ferro +7che ferro +9 mi dovrei fare dare?il minimo di medi?
cerca un +6/+7 con medi sopra il 25%. i +9 nn li sganciano facilmente:fiufiu:
-
capirai!apix_1024 ha scritto:
cerca un +6/+7 con medi sopra il 25%. i +9 nn li sganciano facilmente:fiufiu:
-
mi sa che apena ho un po di liquidi vado dai gialli...li i ferri costano sempre meno e i +0 anche con medi 25% li trovo anche a 500k quasi quasi ne compro unio e provo ad upparlo lolapix_1024 ha scritto:
cerca un +6/+7 con medi sopra il 25%. i +9 nn li sganciano facilmente:fiufiu:edit:oggi ce qualcuno per la missione del medio?
voglio menà da cavallo xD
-
dice che farà èresente ai suoi superiori le mie parole

staremo a vedere

-
legend2005 ha scritto:
mi sa che apena ho un po di liquidi vado dai gialli...li i ferri costano sempre meno e i +0 anche con medi 25% li trovo anche a 500k quasi quasi ne compro unio e provo ad upparlo loledit:oggi ce qualcuno per la missione del medio?
voglio menà da cavallo xD
per il medio dopo le 22 io ci sono
prima ho delle consegne da ritirare...Le085 ha scritto:
dice che farà èresente ai suoi superiori le mie parole
staremo a vedere

se prendessero provvedimenti inizierei a scaldarmi nn poco... nn ho ancora digerito come hanno liquidato me, ucs e xargath...
p.s ho un nastro penetrazione a 500k per te
ed i tuoi soldi ovviamente -
apix_1024 ha scritto:
per il medio dopo le 22 io ci sono
prima ho delle consegne da ritirare...
se prendessero provvedimenti inizierei a scaldarmi nn poco... nn ho ancora digerito come hanno liquidato me, ucs e xargath...
p.s ho un nastro penetrazione a 500k per te
ed i tuoi soldi ovviamentea me mi ha segnalato nuovamente al ba :n2mu:
io dopo le 22 ci sono se ci sono gli altri si puo fare....
finalmente sono lv 40...ma la spada di lv 40 e lentissima....da due colpi ogni 20 minuti

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi