[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
Lol tanto ieri col secondo papiro mi son fatto drago+8 con 300hp di bonus (pagata 1.3kk quando era +7 :ROTFL:).
-
ucs ha scritto:
Lol tanto ieri col secondo papiro mi son fatto drago+8 con 300hp di bonus (pagata 1.3kk quando era +7 :ROTFL:).ma bastaaaaaaaaaaaaaa..... ma voi i papiri dove pippolo li trovate?? li comprate all'item shop???
spendaccioni
:hysterical:
-
2kk 2.5kk in piazza, per uppare certe cose conviene.
-
emh..... ferro rosso con 30% medi e -10% abilità...
:fiufiu:
e sul ferro con 25% e -6% abilità ho infilato una colpo mortale +2 (3% trafiggono...)
oggi diciamo che dai maledetti ha fruttato bene
-
aggiornamento:
ferro con medi 25% e pietra rotto da +0 a +1... incredibile
ferro con medi -1% e abilità 9% rotto tra il +1 e il +2
ferro con medi 30% portato a +2 ( :clapclap: )
luna con medi 4% rotta tra +5 e +6
luna con medi -1% e abilità 4% portata a +6
pentagonale +5 portato a +6
fatti due pentagonali +4
fatta altra foglia nera +4
fatto arco di corno +3 (speravo si rompesse lui invece del ferro 25% medi ma nada...)
fatti 3 paia di orecchini ebano +4 (rotto solo 1)
droppata altra luna +2 con medi 6%
droppato altro ferro con medi 5 o 6%
droppato altro pentagonale +2
comprato picco glaciale +2 forte vs esoterici 20% a 1.5kk
comprati due sibilare a 145k in tot...
comprate due squame (+1 e +2) per un totale di 220k
insomma ho speso come un porco in questa settimana (dai 12kk in gilda miei sono tornato a 2kk :stordita:)...
vediamo di rimediare va....
-
primo capo orco ucciso
nel forziere abito per sura lv 54 +1 girato subito a domen e 100 pozze rosse G date a Xargath. sono troppo buono lol
-
come si apre il forziere del capo orco? :cheazz:
-
Le085 ha scritto:
come si apre il forziere del capo orco? :cheazz:cliccandoci semplicemente

-
ancora 2 libri e poi sibilare m5 :perfido::perfido::perfido:
-
Scusate se mi intrometto, tempo fa mi ero fatto un pg a metin ed ero arrivato a livelo 16, insieme a penguin ed altri amici, poi è giunta la fatidica domanda:
Ma apparte uccidere nemici, cosa si può fare?
-
Darkcool ha scritto:
Scusate se mi intrometto, tempo fa mi ero fatto un pg a metin ed ero arrivato a livelo 16, insieme a penguin ed altri amici, poi è giunta la fatidica domanda:Ma apparte uccidere nemici, cosa si può fare?
uccidere mob, fare missioni, cazzeggiare, distruggere metin (le rocce), chattare, pescare, fare pvp... penso che basti lol
p.s. comprate ora ora scarpette con 200hp a 5k ahahahahaha che miticoooo il venditore più noob del giro
-
uppare la roba dal fabbro e bestemmiare quando te la rompe. cioè andare dal fabbro e bestemmiare

vendere in piazza...l'attività di commerciante è abbastanza divertente e redditizia

quello che ti ha detto apix, prendere in giro i ragazzini

-
in verita' il gioco è un po' piu complesso e questo lo si puo capire dal portale portoghese: il vero scopo è quello di formare le gilde e renderle potenti. Poi verranno organizzati degli eventi ai quali si puo partecipare e logicametne si deve aver un bel pg e mooolti soldi. Infatti si comincera prima o poi con l'elezione del re, delle guardie ect ect... e devi avere dei requisiti per accedere a quelle cariche e una volta ottenuta la carica si avranno anche dei poteri particolari: vi basti sapere che il re puo comandare tutti i mob del proprio regno, teletrasportare i pg e altre abilita'. Poi c'è la principessa cedleste che deve essere protetta dai cattivi di turno e poi nn posso mica sapere tutto io...

ah!, dimenticavo: dulcis in fundo la guerra tra regni!
-
Praticamente siamo ancora all'era primitiva al momento^^.
Cmq sta storia di re e regine nun me piace.
La ns gilda.....che al momento conta di 3 persone attive costantemente e' nelle top15 lol davanti a heroes gse etc etc la cosa mi fa ridere da matti. guerre fatte:1 stralol.
-
ucs ha scritto:
Praticamente siamo ancora all'era primitiva al momento^^.Cmq sta storia di re e regine nun me piace.
La ns gilda.....che al momento conta di 3 persone attive costantemente e' nelle top15 lol davanti a heroes gse etc etc la cosa mi fa ridere da matti. guerre fatte:1 stralol.
:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:

-
ucs ha scritto:
Praticamente siamo ancora all'era primitiva al momento^^.Cmq sta storia di re e regine nun me piace.
te e armagon siete i veri motori della gilda.. io sono il capo solo di nome ma niente più... voi state facendo tutto! grazie raga

-
voglio tornare a giocare...almeno un pochino durante le "vacanze di natale"....mi servirebbe però un personaggio giusto per i drops
il mio scaccissimo liv 52 caaliere senza cavallo sarebbe piuttosto inutile...come pure lucavallu di liv 1...
-
Le085 ha scritto:
voglio tornare a giocare...almeno un pochino durante le "vacanze di natale"....mi servirebbe però un personaggio giusto per i dropsil mio scaccissimo liv 52 caaliere senza cavallo sarebbe piuttosto inutile...come pure lucavallu di liv 1...
vieni con me ti porteròòòò.... a parte gli scherzi cosa vuoi droppare:
maledetti (ferri e scudi pentagonali) lv ottimale 21/22 mentale
ppp. e medaglie mentale lv 24/26
metin gelosia lv 33 corpo a corpo (pietre +3 e libri a volontà ed anche lune dai brutali)
detto questo decidi e poi ti faccio arrivare al lv che vuoi in 1 gg

-
lucvallu sarà il mentale perfetto che non ho mai avuto

-
Le085 ha scritto:
lucvallu sarà il mentale perfetto che non ho mai avuto
ah se è per droppare io il mio lv 22 ho fatto così: corpo forte m1 subito e solo quello così al 18 sei già con m1. poi ho alzato solo pestone. stop
viaggia come un rullo compressore!! arma rigorosamente ad una mano (bambù +9) e via di botte!!ho una bambù +7 con pietra anti mostro
ti aspetta oppure una falce da guerra +7 ma lì devi essere lv 25 :clapclap:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi