[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
droppati 2 denti d'orco nell'arco di 3 minuti :boh:
-
ve possino.... quindi giochicchiate qualche volta èh... furbacchioni:fiufiu:
:fiufiu: -
no no ha giocato un'oretta lui e basta
io de sti tempi non ce la faccio proprio
-
Bracciale argento +9 :birra: m'e' costato 1 papiro, neanche male direi al primo tentativo. Adesso attacco gli orecchini ebano, li sto portando a +7, ma che palle la ppp per il +5 e nientemeno che 2 dentiorco e 1 ostrica per il +8, ahiahiahiahiahaihaihaiaihaihaiihiahiahiahiah.
-
ucs ha scritto:
Bracciale argento +9 :birra: m'e' costato 1 papiro, neanche male direi al primo tentativo. Adesso attacco gli orecchini ebano, li sto portando a +7, ma che palle la ppp per il +5 e nientemeno che 2 dentiorco e 1 ostrica per il +8, ahiahiahiahiahaihaihaiaihaihaiihiahiahiahiah.io ti procuro i denti se ti servono! armagon ha ostriche in abbondanza
però ne voglio un paio pure io
:fiufiu:
-
10 minuti di maledetti con pg lv28...
pentagonale +2
ferro con medi 25% e abilità -4%
:D:D -
ahahahah mamma sono piegato... ahahahah ero lì dai maledetti... arriva il solito scassa @@ (alle tre del mattino tutti i server vuoti proprio a me vengono a rubare mob)...
al che gli dico di cambiare server senza troppe smacerie e lui controbatte: cambia pg che sei troppo alto per droppare... gli killo i neri maledetti che aveva attorno e che droppo: ferro rosso medi -6% abilità +9%.... gliela faccio vedere e lui fa: visto. al che ho cambiato ch godendo come un riccio in calore... e sto ancora godendo per quel patacca lv bassissimo che pozzava a ripetizione mentre io zero e droppo io ahahahahahahhaha mamma che ridere ste cose ahahahah
-
ucs ha scritto:
Forum Metin2.it | Vendo - Armature e protezioni | Drago +8 Dif. 113 +30 Val. Atk Scad. 8/12 Ore 22.00la voglioooooooooooooooooooooooooooooooo
ahahahh finita bene... solito buffone che dice aw in gioco... che pena di bimbiminchia con anche parecchi euro da spendere nell'item shop... da prendere a fucilate i genitori se questa è l'educazione trasmessa...
:mad: -
Lol tanto ieri col secondo papiro mi son fatto drago+8 con 300hp di bonus (pagata 1.3kk quando era +7 :ROTFL:).
-
ucs ha scritto:
Lol tanto ieri col secondo papiro mi son fatto drago+8 con 300hp di bonus (pagata 1.3kk quando era +7 :ROTFL:).ma bastaaaaaaaaaaaaaa..... ma voi i papiri dove pippolo li trovate?? li comprate all'item shop???
spendaccioni
:hysterical:
-
2kk 2.5kk in piazza, per uppare certe cose conviene.
-
emh..... ferro rosso con 30% medi e -10% abilità...
e sul ferro con 25% e -6% abilità ho infilato una colpo mortale +2 (3% trafiggono...)
oggi diciamo che dai maledetti ha fruttato bene
-
aggiornamento:
ferro con medi 25% e pietra rotto da +0 a +1... incredibile
ferro con medi -1% e abilità 9% rotto tra il +1 e il +2
ferro con medi 30% portato a +2 ( :clapclap: )
luna con medi 4% rotta tra +5 e +6
luna con medi -1% e abilità 4% portata a +6
pentagonale +5 portato a +6
fatti due pentagonali +4
fatta altra foglia nera +4
fatto arco di corno +3 (speravo si rompesse lui invece del ferro 25% medi ma nada...)
fatti 3 paia di orecchini ebano +4 (rotto solo 1)
droppata altra luna +2 con medi 6%
droppato altro ferro con medi 5 o 6%
droppato altro pentagonale +2
comprato picco glaciale +2 forte vs esoterici 20% a 1.5kk
comprati due sibilare a 145k in tot...
comprate due squame (+1 e +2) per un totale di 220k
insomma ho speso come un porco in questa settimana (dai 12kk in gilda miei sono tornato a 2kk :stordita:)...
vediamo di rimediare va....
-
primo capo orco ucciso
nel forziere abito per sura lv 54 +1 girato subito a domen e 100 pozze rosse G date a Xargath. sono troppo buono lol
-
come si apre il forziere del capo orco? :cheazz:
-
Le085 ha scritto:
come si apre il forziere del capo orco? :cheazz:cliccandoci semplicemente

-
ancora 2 libri e poi sibilare m5 :perfido::perfido::perfido:
-
Scusate se mi intrometto, tempo fa mi ero fatto un pg a metin ed ero arrivato a livelo 16, insieme a penguin ed altri amici, poi è giunta la fatidica domanda:
Ma apparte uccidere nemici, cosa si può fare?
-
Darkcool ha scritto:
Scusate se mi intrometto, tempo fa mi ero fatto un pg a metin ed ero arrivato a livelo 16, insieme a penguin ed altri amici, poi è giunta la fatidica domanda:Ma apparte uccidere nemici, cosa si può fare?
uccidere mob, fare missioni, cazzeggiare, distruggere metin (le rocce), chattare, pescare, fare pvp... penso che basti lol
p.s. comprate ora ora scarpette con 200hp a 5k ahahahahaha che miticoooo il venditore più noob del giro
-
uppare la roba dal fabbro e bestemmiare quando te la rompe. cioè andare dal fabbro e bestemmiare

vendere in piazza...l'attività di commerciante è abbastanza divertente e redditizia

quello che ti ha detto apix, prendere in giro i ragazzini

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi