[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
ancora 2 libri e poi sibilare m5 :perfido::perfido::perfido:
-
Scusate se mi intrometto, tempo fa mi ero fatto un pg a metin ed ero arrivato a livelo 16, insieme a penguin ed altri amici, poi è giunta la fatidica domanda:
Ma apparte uccidere nemici, cosa si può fare?
-
Darkcool ha scritto:
Scusate se mi intrometto, tempo fa mi ero fatto un pg a metin ed ero arrivato a livelo 16, insieme a penguin ed altri amici, poi è giunta la fatidica domanda:Ma apparte uccidere nemici, cosa si può fare?
uccidere mob, fare missioni, cazzeggiare, distruggere metin (le rocce), chattare, pescare, fare pvp... penso che basti lol
p.s. comprate ora ora scarpette con 200hp a 5k ahahahahaha che miticoooo il venditore più noob del giro
-
uppare la roba dal fabbro e bestemmiare quando te la rompe. cioè andare dal fabbro e bestemmiare

vendere in piazza...l'attività di commerciante è abbastanza divertente e redditizia

quello che ti ha detto apix, prendere in giro i ragazzini

-
in verita' il gioco è un po' piu complesso e questo lo si puo capire dal portale portoghese: il vero scopo è quello di formare le gilde e renderle potenti. Poi verranno organizzati degli eventi ai quali si puo partecipare e logicametne si deve aver un bel pg e mooolti soldi. Infatti si comincera prima o poi con l'elezione del re, delle guardie ect ect... e devi avere dei requisiti per accedere a quelle cariche e una volta ottenuta la carica si avranno anche dei poteri particolari: vi basti sapere che il re puo comandare tutti i mob del proprio regno, teletrasportare i pg e altre abilita'. Poi c'è la principessa cedleste che deve essere protetta dai cattivi di turno e poi nn posso mica sapere tutto io...

ah!, dimenticavo: dulcis in fundo la guerra tra regni!
-
Praticamente siamo ancora all'era primitiva al momento^^.
Cmq sta storia di re e regine nun me piace.
La ns gilda.....che al momento conta di 3 persone attive costantemente e' nelle top15 lol davanti a heroes gse etc etc la cosa mi fa ridere da matti. guerre fatte:1 stralol.
-
ucs ha scritto:
Praticamente siamo ancora all'era primitiva al momento^^.Cmq sta storia di re e regine nun me piace.
La ns gilda.....che al momento conta di 3 persone attive costantemente e' nelle top15 lol davanti a heroes gse etc etc la cosa mi fa ridere da matti. guerre fatte:1 stralol.
:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:

-
ucs ha scritto:
Praticamente siamo ancora all'era primitiva al momento^^.Cmq sta storia di re e regine nun me piace.
te e armagon siete i veri motori della gilda.. io sono il capo solo di nome ma niente più... voi state facendo tutto! grazie raga

-
voglio tornare a giocare...almeno un pochino durante le "vacanze di natale"....mi servirebbe però un personaggio giusto per i drops
il mio scaccissimo liv 52 caaliere senza cavallo sarebbe piuttosto inutile...come pure lucavallu di liv 1...
-
Le085 ha scritto:
voglio tornare a giocare...almeno un pochino durante le "vacanze di natale"....mi servirebbe però un personaggio giusto per i dropsil mio scaccissimo liv 52 caaliere senza cavallo sarebbe piuttosto inutile...come pure lucavallu di liv 1...
vieni con me ti porteròòòò.... a parte gli scherzi cosa vuoi droppare:
maledetti (ferri e scudi pentagonali) lv ottimale 21/22 mentale
ppp. e medaglie mentale lv 24/26
metin gelosia lv 33 corpo a corpo (pietre +3 e libri a volontà ed anche lune dai brutali)
detto questo decidi e poi ti faccio arrivare al lv che vuoi in 1 gg

-
lucvallu sarà il mentale perfetto che non ho mai avuto

-
Le085 ha scritto:
lucvallu sarà il mentale perfetto che non ho mai avuto
ah se è per droppare io il mio lv 22 ho fatto così: corpo forte m1 subito e solo quello così al 18 sei già con m1. poi ho alzato solo pestone. stop
viaggia come un rullo compressore!! arma rigorosamente ad una mano (bambù +9) e via di botte!!ho una bambù +7 con pietra anti mostro
ti aspetta oppure una falce da guerra +7 ma lì devi essere lv 25 :clapclap: -
mi rovino lo so:
Scudo tradizionale +8... 10% vs zombie!! {16/12}
la corazza la voglio. spero che armagon mi supporti con un pò (un bel pò) di yang.. magari sento anche ucs
:fiufiu:
ma quella corazza la voglio assolutamente:uhahah:
-
apix_1024 ha scritto:
mi rovino lo ,so:Scudo tradizionale +8... 10% vs zombie!! {16/12}
la corazza la voglio. spero che armagon mi supporti con un pò (un bel pò) di yang.. magari sento anche ucs
ma quella corazza la voglio assolutamente:uhahah:
questo sembra pure un venditore serio, nn te la far scappare!
-
One1ros ha scritto:
questo sembra pure un venditore serio, nn te la far scappare!tranquillo tanto uso tutti i soldi di metin per quella corazza!!! :clapclap::clapclap: armagon ha i soldi per comprarsi da solo un terreno si può dire
è una banca di yang (mi ha svelato come fare) ed anche io in 2 gg 3kk di vendite
-
ma ankora gioki ?
-
Febry ha scritto:
ma ankora gioki ?quando riesco si lol :ihihihih::ihihihih::ihihihih:
-
oggi la vecchia mi dice: sfortuna nera.... ahahahhaha io le rido in faccia con una bella pietra perforazione +4 ed una antisura+4, un corpo forte e mi fermo qui.... vecchia rimbambita.... :ROTFL::ROTFL::ROTFL: 5kk di guadagno per oggi... la corazza si avvicina....
-
persa l'asta sullo scadere... fotofinish ma porca tro............
:mad:
:azz:
:crashpc:
ed invece no... aahahahahaha vinta per 26kk
-
apix_1024 ha scritto:
persa l'asta sullo scadere... fotofinish ma porca tro............
:mad:
:azz:
:crashpc:
ed invece no... aahahahahaha vinta per 26kk
grande apix, ma certo che il rpezzo è folle...allora l'outwin nn era cosi esagerato..ma voi avete la macchina per contraffazione di yang della gilda?
cio' costa quasi il terreno...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi