[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
apix_1024 ha scritto:
dei pazzi ecco cosa siete:azz:
:azz:
-
ma l'ha scritto leo che cosa da la missione del biologo????Prima il 20% di velocita di attacco in piu poi +60 a difesa! è assolutamente da fare, infatti da oggi in poi si expa dalgi orchi neri, a costo di fare le cinque di nuovo!
-
One1ros ha scritto:
ma l'ha scritto leo che cosa da la missione del biologo????Prima il 20% di velocita di attacco in piu poi +60 a difesa! è assolutamente da fare, infatti da oggi in poi si expa dalgi orchi neri, a costo di fare le cinque di nuovo!no no no cosa cosa cosa??? 20% velocità d'attacco e difesa +60?? oggi sono dei vostri dagli orki neri... ma vanno bene anche i denti orko+ al biologo??
-
no solo quelli normali.....
-
One1ros ha scritto:
ma l'ha scritto leo che cosa da la missione del biologo????Prima il 20% di velocita di attacco in piu poi +60 a difesa! è assolutamente da fare, infatti da oggi in poi si expa dalgi orchi neri, a costo di fare le cinque di nuovo!io sapevo solo un 10% di velocità....
ki ha ragione?
-
cmq io vi sto aspettando online... dobbiamo expare orki neri almeno in tre!! sa fatevi vivi.... :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
maledetto....
ieri sessione bellissima a casa di LEO....
3 notebook e un fisso!
sembrava un lan party!!
ghghgh
-
Febry ha scritto:
maledetto....ieri sessione bellissima a casa di LEO....
3 notebook e un fisso!
sembrava un lan party!!
ghghgh
M A L A T I !!!!!!:ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
Malati è dir poco

cmq errata corrige: ha ragione febry è un +10% alla velocita' di movimento ma dopo aver consegnato tutti e 10 i denti che puo anche scartare dicendo che sono rotti (nn valgono quelli +: te piacerebbe!), bonus e poi si deve droppare sempre da sti maledetti orchi neri una pietra (sara quella filosofale?
) e poi portare 15 libri delle maledizioni ( costosi e rari quanto i denti) e dopo di cio' si aquista un +60 alla difesa!sta missione nn finira' mai, come quella delle jin hee

p.s. sono tornato al mio paese natale e ci saro fino a sabato e nei giorni a seguire penso che,causa impegni, nn mi vedrete molto spesso on line.
...a meno che nn rinunci a fare la tesi!

-
però va fatta!!!
a costo di comprà denti a 100k
stasera breves sessione dopo le 23
-
Le085 ha scritto:
però va fatta!!!eh si se ci vogliamo laureare...
Le085 ha scritto:
a costo di comprà denti a 100k...ah...nn parlavi della tesi...mi sembrava strano!

-
Le085 ha scritto:
stasera breves sessione dopo le 23ottimo. finisco allena alle 22 poi torno a casa mangio e sono online

-
da oggi sono un ladro: venduta ferro +0 a 500k.... ahahahah medi 23% abilità -1% e forte contro animali 4%... 500k ladrati per bene ahahahaha
-
mica tanto ladrati, ma ti rendi conto che ferro spettacolare hai dato via??????
-
One1ros ha scritto:
mica tanto ladrati, ma ti rendi conto che ferro spettacolare hai dato via??????dai cavolo 500k per un ferro +0?? al +3 quello se ne va te lo dico io...:n2mu:
-
L30n oggi mi metto fisso dagli orki neri... mi sono preso 2k pozze rosse.. vedrai che ti prendo ahahahah
-
oggi metà lv46... nn male
i neri saranno tappa fissa. si sale che è un piacere ma nn droppo un tubo... che nervi...ah ed ho fallito l'ottavo libro di sibilare... adesso ne ho altri 2 ma fino a domani nn posso leggerli... che barba:mad:
:mad: -
dentino(speriamo sia buono)...e un po' di armi...questi orchi neri iniziano a piacermi. un'altro 7% e posso mettere la squame (che ovviamente non metterò
)domani è sabato: flat:D
-
apix spero ti abbiano detto che i libri vanno letti con tanta exp (cioè piu di 3 palle e mezzo piene) o quando puoi cambiare status, prima di assegnare il punto leggi e dovrebbe andare meglio...cosi dice anche febry e chi ha piu' cul0 di lui?
-
One1ros ha scritto:
apix spero ti abbiano detto che i libri vanno letti con tanta exp (cioè piu di 3 palle e mezzo piene) o quando puoi cambiare status, prima di assegnare il punto leggi e dovrebbe andare meglio...cosi dice anche febry e chi ha piu' cul0 di lui?ok ne ho due quindi aspetterò... che barba:nutkick:

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi