[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
Le085 ha scritto:
Campa cavallo........che l'erba scimmia non cresce :ROTFL::ROTFL:
tra un pò la comprerò anche... mi sono rotto di metterci venti anni per fare da mappa a mappa... e poi è meglio il cavallo medio per combattere... mi dovrò cercare 9 medaglie almeno...
:azz: -
dopo 4 ore di esoterici e 2kk di exp -> ferro rosso con medi 23%, abilità -6% e forte contro animali 4%... ottimo questo si mette a 500k
:n2mu: -
ah se nn risp in chat è perchè l'ho bloccata. nn riesco mai ad expare per colpa dei mille messaggi che mi arrivano da certe persone. (prima o poi capiterà che le caccio dalla gilda...) nn pensate male
:nutkick: -
leo i 315k dell'ascia li vuoi te o te li butto io in gilda da parte mia?? dimmi tu :n2mu:
-
apix_1024 ha scritto:
leo i 315k dell'ascia li vuoi te o te li butto io in gilda da parte mia?? dimmi tu :n2mu:butta butta
c'è da aggiornare la strada per le scimmie medie
dopo chesi gira a sinistra (dopo il primo monumento) c'è subito un'altro bivio e lì bisogna prendere a destra...dopo si va come segnalato prendendo la svolta a destra in mezzo
-
6 ore dagli esoterici facili = 3kk di exp senza perdere tempo però

-
noi siamo esoterici e siamo in 4
dietro tempio ch4
-
stacchiamo ora:fiufiu:
oggi ho fatto sui 15 kk di exp di mob:fiufiu:(5 ne ho versati)
5 o 6 ore di orch neri e manco un dente.. un po di armi da vendere a botegaia ..forse una spada grande da vender in piazza. poco altro libro trasf avanzatae papiro spirituale per toglie le pietre:(
tanta exp e tanto sonno ora:(
-
Le085 ha scritto:
stacchiamo ora:fiufiu:oggi ho fatto sui 15 kk di exp di mob:fiufiu:(5 ne ho versati)
5 o 6 ore di orch neri e manco un dente.. un po di armi da vendere a botegaia ..forse una spada grande da vender in piazza. poco altro libro trasf avanzatae papiro spirituale per toglie le pietre:(
tanta exp e tanto sonno ora:(
dei pazzi ecco cosa siete:azz:
:azz: -
apix_1024 ha scritto:
dei pazzi ecco cosa siete:azz:
:azz:
-
ma l'ha scritto leo che cosa da la missione del biologo????Prima il 20% di velocita di attacco in piu poi +60 a difesa! è assolutamente da fare, infatti da oggi in poi si expa dalgi orchi neri, a costo di fare le cinque di nuovo!
-
One1ros ha scritto:
ma l'ha scritto leo che cosa da la missione del biologo????Prima il 20% di velocita di attacco in piu poi +60 a difesa! è assolutamente da fare, infatti da oggi in poi si expa dalgi orchi neri, a costo di fare le cinque di nuovo!no no no cosa cosa cosa??? 20% velocità d'attacco e difesa +60?? oggi sono dei vostri dagli orki neri... ma vanno bene anche i denti orko+ al biologo??
-
no solo quelli normali.....
-
One1ros ha scritto:
ma l'ha scritto leo che cosa da la missione del biologo????Prima il 20% di velocita di attacco in piu poi +60 a difesa! è assolutamente da fare, infatti da oggi in poi si expa dalgi orchi neri, a costo di fare le cinque di nuovo!io sapevo solo un 10% di velocità....
ki ha ragione?
-
cmq io vi sto aspettando online... dobbiamo expare orki neri almeno in tre!! sa fatevi vivi.... :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
maledetto....
ieri sessione bellissima a casa di LEO....
3 notebook e un fisso!
sembrava un lan party!!
ghghgh
-
Febry ha scritto:
maledetto....ieri sessione bellissima a casa di LEO....
3 notebook e un fisso!
sembrava un lan party!!
ghghgh
M A L A T I !!!!!!:ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
Malati è dir poco

cmq errata corrige: ha ragione febry è un +10% alla velocita' di movimento ma dopo aver consegnato tutti e 10 i denti che puo anche scartare dicendo che sono rotti (nn valgono quelli +: te piacerebbe!), bonus e poi si deve droppare sempre da sti maledetti orchi neri una pietra (sara quella filosofale?
) e poi portare 15 libri delle maledizioni ( costosi e rari quanto i denti) e dopo di cio' si aquista un +60 alla difesa!sta missione nn finira' mai, come quella delle jin hee

p.s. sono tornato al mio paese natale e ci saro fino a sabato e nei giorni a seguire penso che,causa impegni, nn mi vedrete molto spesso on line.
...a meno che nn rinunci a fare la tesi!

-
però va fatta!!!
a costo di comprà denti a 100k
stasera breves sessione dopo le 23
-
Le085 ha scritto:
però va fatta!!!eh si se ci vogliamo laureare...
Le085 ha scritto:
a costo di comprà denti a 100k...ah...nn parlavi della tesi...mi sembrava strano!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi