[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
Le085 ha scritto:
però va fatta!!!eh si se ci vogliamo laureare...
Le085 ha scritto:
a costo di comprà denti a 100k...ah...nn parlavi della tesi...mi sembrava strano!

-
Le085 ha scritto:
stasera breves sessione dopo le 23ottimo. finisco allena alle 22 poi torno a casa mangio e sono online

-
da oggi sono un ladro: venduta ferro +0 a 500k.... ahahahah medi 23% abilità -1% e forte contro animali 4%... 500k ladrati per bene ahahahaha
-
mica tanto ladrati, ma ti rendi conto che ferro spettacolare hai dato via??????
-
One1ros ha scritto:
mica tanto ladrati, ma ti rendi conto che ferro spettacolare hai dato via??????dai cavolo 500k per un ferro +0?? al +3 quello se ne va te lo dico io...:n2mu:
-
L30n oggi mi metto fisso dagli orki neri... mi sono preso 2k pozze rosse.. vedrai che ti prendo ahahahah
-
oggi metà lv46... nn male
i neri saranno tappa fissa. si sale che è un piacere ma nn droppo un tubo... che nervi...ah ed ho fallito l'ottavo libro di sibilare... adesso ne ho altri 2 ma fino a domani nn posso leggerli... che barba:mad:
:mad: -
dentino(speriamo sia buono)...e un po' di armi...questi orchi neri iniziano a piacermi. un'altro 7% e posso mettere la squame (che ovviamente non metterò
)domani è sabato: flat:D
-
apix spero ti abbiano detto che i libri vanno letti con tanta exp (cioè piu di 3 palle e mezzo piene) o quando puoi cambiare status, prima di assegnare il punto leggi e dovrebbe andare meglio...cosi dice anche febry e chi ha piu' cul0 di lui?
-
One1ros ha scritto:
apix spero ti abbiano detto che i libri vanno letti con tanta exp (cioè piu di 3 palle e mezzo piene) o quando puoi cambiare status, prima di assegnare il punto leggi e dovrebbe andare meglio...cosi dice anche febry e chi ha piu' cul0 di lui?ok ne ho due quindi aspetterò... che barba:nutkick:

-
Le085 ha scritto:
dentino(speriamo sia buono)...e un po' di armi...questi orchi neri iniziano a piacermi. un'altro 7% e posso mettere la squame (che ovviamente non metterò
)
domani è sabato: flat:D
com'è che a te sganciano sempre denti?? a me una pippola di nulla
:nutkick: -
dente portato dal biologo
dente sano... me ne mancano solo 8...ho il trotta trotta ma le scimmie ora fanno apposta a nn darmi medaglie... brutte e maledette:crashpc:
:crashpc: -
allora io nn leggerò altri libri perchè mi si prende per il (_|_) !! avevo il 92% di exp del livello, il punto da mettere ed avevo fallito ieri. secondo voi ha fallito anche oggi?? si, bene ho bruciato 9 libri e sono ancora con sibilare m2... che borsa.. mi sto incazz parecchio
:crashpc:
-
apix_1024 ha scritto:
allora io nn leggerò altri libri perchè mi si prende per il (_|_) !! avevo il 92% di exp del livello, il punto da mettere ed avevo fallito ieri. secondo voi ha fallito anche oggi?? si, bene ho bruciato 9 libri e sono ancora con sibilare m2... che borsa.. mi sto incazz parecchio
:crashpc:
lascia perdere non dare retta a febry
è solo questione di culo..cmq diciamo che dopoa verne bruciati atanti di fila riesci anche a farne 2 di fila con successo...
diciamo che di media ci vogliono un 4 libri ognni successo:(
-
Le085 ha scritto:
lascia perdere non dare retta a febryè solo questione di culo..cmq diciamo che dopoa verne bruciati atanti di fila riesci anche a farne 2 di fila con successo...
diciamo che di media ci vogliono un 4 libri ognni successo:(
dai ne ho solo buttati 9...
cmq oggi sfiga nera. 4 giri dalle scimmie e zero medaglie... straziante:(:(
-
io, shamana liv tipo 45 e hayabusa gli orchi neri tremavano ... fino a 4 gruppi compresi giganti
doppate 5o 6 armi in cirrca 3 quarti d'ora
peccato per il dente...ne ha droppato uno hayabusa ma io no:(
-
domattina saro' dei vostri mi racc svegliatevi presto!

-
Ragazzi, sono qui per fare un annuncio: probabilmente lasciero' il mondo di metin2...è straziante dare la noiza cosi', a bruciapelo...pero' forse è arrivato il momento...solo prima di smettere (nn ne sono del tutto convinto) mi voglio prender dlle soddisfazioni (tipo portare a +8 la mia mortale e l'ascia
)...il resto lo lascerei a voi
...vediamo come si evolve la faccenda.. -
nn lo fare plsssssssssssssssssss

-
One1ros ha scritto:
Ragazzi, sono qui per fare un annuncio: probabilmente lasciero' il mondo di metin2...è straziante dare la noiza cosi', a bruciapelo...pero' forse è arrivato il momento...solo prima di smettere (nn ne sono del tutto convinto) mi voglio prender dlle soddisfazioni (tipo portare a +8 la mia mortale e l'ascia
)...il resto lo lascerei a voi
...vediamo come si evolve la faccenda..come mai?? lo studio?? la vita real??? nooooooooo io nn mollo magari allento un pò ma tengo botta

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi