SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
pirella ha scritto:
ho da fare altre cose al momento... non ho proprio voluto farti lo screen...cmq se lo vuoi lo faccio dopo... quando vai a ninna

Non so se ne sei cosciente ma sono io lo scopritore dell'algoritmo che impalla gli account messenger (nn skerzo)
:fiufiu:
:fiufiu: -
comunque tutta sta battaglia mi ha fatto venire voglia di megacornetto da 4 euro da Dolcenotte:fiufiu:
nocciolatte e nutella ....yumyum
sbav sbav
-
vai Cazz: a te la parola!

-
Le085 ha scritto:
vai Cazz: a te la parola!
d'oh!!

il Cazz è uscito dal forum...(era stanco tocca capirlo)
vabeh lo sostituisco io:
83!
-
voi siete un gruppo di malati irrecuperabili!!! io mi faccio simulazioni cfd su simulazioni ed intano che succede qui?? mille pagine di spam!!! allucinante!

-
apix_1024 ha scritto:
voi siete un gruppo di malati irrecuperabili!!! io mi faccio simulazioni cfd su simulazioni ed intano che succede qui?? mille pagine di spam!!! allucinante!
quoto...
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D -
quando la 84 ?

notte a tutti
-
chi non spamma in compagnia
è un ladro o una spia...
-
spam di compagnia in attesa del completamento della mesh:fiufiu:

-
Le085 ha scritto:
chi non spamma in compagniaè un ladro o una spia...
e chi non viene da dolce notte nn se pappa il cornetto con nutella e nocciolatte...
:fiufiu: -
apix_1024 ha scritto:
spam di compagnia in attesa del completamento della mesh:fiufiu:
ancora a lavorare?!?!?!?!?
butta tutto e vieni anche tu a prenderti un cornettozzo!!!!

-
One1ros ha scritto:
ancora a lavorare?!?!?!?!?butta tutto e vieni anche tu a prenderti un cornettozzo!!!!

lasciamo stare che sono quasi tre settimane che chiudo i programmi verso le due di notte e al mattino mi sveglio per le otto:mad:

-
84!
qualcuno domattina potrebbe rimanere sorpreso...

-
a be se siamo tre ci mettiamo poco ad inzozzare all'invero simile sto 3d:D:D
-
apix_1024 ha scritto:
a be se siamo tre ci mettiamo poco ad inzozzare all'invero simile sto 3d:D:Dse dici ci vuole poco arrivare a pagina 100....

però non c'è molto gusto...è + ganzo arrivarci a suon di ban e firme falsificate o modificate:hysterical:
pirè banna sto:
O
PIRELLONE
O
-
ho letto il motivo della tua modifica
:hysterical:
:hysterical: -
apix_1024 ha scritto:
ho letto il motivo della tua modifica
se qualcuno ho idea di come inserire uno spazio all'inizio della riga lo rimodifico
-
idea!!!
P
I
R
E
L
L
O
N
OEO

-
OP
OI
OR
OE
OL
OL
OO
ON
OEO
sono un dio!!!!!!!!
:yeah:
-
Di un minuto bastardo (riferito al minuto) mi hai battuto:mad:
:mad:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi