SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
il gioco della firma 2 la vendetta....

(spero di aver fatto prima io a cambiarla che tu ad accorgerti che avevo postato..)
-
One1ros ha scritto:
il gioco della firma 2 la vendetta....
(spero di aver fatto prima io a cambiarla che tu ad accorgerti che avevo postato..)
ho da fare altre cose al momento... non ho proprio voluto farti lo screen...
cmq se lo vuoi lo faccio dopo... quando vai a ninna

-
pirella ha scritto:
con un admin dalla mia ritorno all'attacco...senza, è bella difficile la questione... cmq ho tirato avanti questa guerra gia da molti giorni... tutto SOLO!!
mai nessuno che si schierasse dalla mia...

sono un nazgul solitario

hauhauhauahuahuah
Cmq non te la cambio più la firm

intanto neanche te ti sei accorto.....huahahahhah:hysterical:

-
pirella ha scritto:
ho da fare altre cose al momento... non ho proprio voluto farti lo screen...cmq se lo vuoi lo faccio dopo... quando vai a ninna

Non so se ne sei cosciente ma sono io lo scopritore dell'algoritmo che impalla gli account messenger (nn skerzo)
:fiufiu:
:fiufiu: -
comunque tutta sta battaglia mi ha fatto venire voglia di megacornetto da 4 euro da Dolcenotte:fiufiu:
nocciolatte e nutella ....yumyum
sbav sbav
-
vai Cazz: a te la parola!

-
Le085 ha scritto:
vai Cazz: a te la parola!
d'oh!!

il Cazz è uscito dal forum...(era stanco tocca capirlo)
vabeh lo sostituisco io:
83!
-
voi siete un gruppo di malati irrecuperabili!!! io mi faccio simulazioni cfd su simulazioni ed intano che succede qui?? mille pagine di spam!!! allucinante!

-
apix_1024 ha scritto:
voi siete un gruppo di malati irrecuperabili!!! io mi faccio simulazioni cfd su simulazioni ed intano che succede qui?? mille pagine di spam!!! allucinante!
quoto...
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D -
quando la 84 ?

notte a tutti
-
chi non spamma in compagnia
è un ladro o una spia...
-
spam di compagnia in attesa del completamento della mesh:fiufiu:

-
Le085 ha scritto:
chi non spamma in compagniaè un ladro o una spia...
e chi non viene da dolce notte nn se pappa il cornetto con nutella e nocciolatte...
:fiufiu: -
apix_1024 ha scritto:
spam di compagnia in attesa del completamento della mesh:fiufiu:
ancora a lavorare?!?!?!?!?
butta tutto e vieni anche tu a prenderti un cornettozzo!!!!

-
One1ros ha scritto:
ancora a lavorare?!?!?!?!?butta tutto e vieni anche tu a prenderti un cornettozzo!!!!

lasciamo stare che sono quasi tre settimane che chiudo i programmi verso le due di notte e al mattino mi sveglio per le otto:mad:

-
84!
qualcuno domattina potrebbe rimanere sorpreso...

-
a be se siamo tre ci mettiamo poco ad inzozzare all'invero simile sto 3d:D:D
-
apix_1024 ha scritto:
a be se siamo tre ci mettiamo poco ad inzozzare all'invero simile sto 3d:D:Dse dici ci vuole poco arrivare a pagina 100....

però non c'è molto gusto...è + ganzo arrivarci a suon di ban e firme falsificate o modificate:hysterical:
pirè banna sto:
O
PIRELLONE
O
-
ho letto il motivo della tua modifica
:hysterical:
:hysterical: -
apix_1024 ha scritto:
ho letto il motivo della tua modifica
se qualcuno ho idea di come inserire uno spazio all'inizio della riga lo rimodifico
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi