SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
apix_1024 ha scritto:
spam di compagnia in attesa del completamento della mesh:fiufiu:
ancora a lavorare?!?!?!?!?
butta tutto e vieni anche tu a prenderti un cornettozzo!!!!

-
One1ros ha scritto:
ancora a lavorare?!?!?!?!?butta tutto e vieni anche tu a prenderti un cornettozzo!!!!

lasciamo stare che sono quasi tre settimane che chiudo i programmi verso le due di notte e al mattino mi sveglio per le otto:mad:

-
84!
qualcuno domattina potrebbe rimanere sorpreso...

-
a be se siamo tre ci mettiamo poco ad inzozzare all'invero simile sto 3d:D:D
-
apix_1024 ha scritto:
a be se siamo tre ci mettiamo poco ad inzozzare all'invero simile sto 3d:D:Dse dici ci vuole poco arrivare a pagina 100....

però non c'è molto gusto...è + ganzo arrivarci a suon di ban e firme falsificate o modificate:hysterical:
pirè banna sto:
O
PIRELLONE
O
-
ho letto il motivo della tua modifica
:hysterical:
:hysterical: -
apix_1024 ha scritto:
ho letto il motivo della tua modifica
se qualcuno ho idea di come inserire uno spazio all'inizio della riga lo rimodifico
-
idea!!!
P
I
R
E
L
L
O
N
OEO

-
OP
OI
OR
OE
OL
OL
OO
ON
OEO
sono un dio!!!!!!!!
:yeah:
-
Di un minuto bastardo (riferito al minuto) mi hai battuto:mad:
:mad: -
apix_1024 ha scritto:
OPOI
OR
OE
OL
OL
OO
ON
OEO
sono un dio!!!!!!!!
:yeah:
ci avevo pensato anch'io ma nn trovavo un colore soddisfacentemente trasparente....devi ammettere che sono stato un po' + dio di te...
-
uhmm
però una volta quotato è venuto bene....

-
Le085 ha scritto:
ci avevo pensato anch'io ma nn trovavo un colore soddisfacentemente trasparente....devi ammettere che sono stato un po' + dio di te...
solo perchè sto anche lavorando su mesh che mi stanno rincoglionendo altrimenti sarei stato più rapido...
cmq domani un bel ban non ce lo leva nessuno mi sa
-
e siamo a 85!!!
LXXXV!
-
Le085 ha scritto:
uhmmperò una volta quotato è venuto bene....

:hysterical: -
-
apix_1024 ha scritto:
solo perchè sto anche lavorando su mesh che mi stanno rincoglionendo altrimenti sarei stato più rapido...cmq domani un bel ban non ce lo leva nessuno mi sa
sarebbe solo il quarto ban:D
e comunque domani è oggi;D
-
Le085 ha scritto:
sarebbe solo il quarto ban:De comunque domani è oggi;D
mi sa che dopo il pranzo del 15 quando mi conosceranno di persona guadagnerò un ban al giorno...
-
apix_1024 ha scritto:
mi sa che dopo il pranzo del 15 quando mi conosceranno di persona guadagnerò un ban al giorno...
ah è andato a finire così giù? se slitta di un'altra settimana capace che vengo anch'io!
fanculo:mad: anche stasera hanno finito i megacornetti ...è la seconda volta che rimango a bocca asciutta
-
Le085 ha scritto:
ah è andato a finire così giù? se slitta di un'altra settimana capace che vengo anch'io!fanculo:mad: anche stasera hanno finito i megacornetti ...è la seconda volta che rimango a bocca asciutta
io spero non slitti ulteriormente! cmq è domenica 15 aprile a pisa!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi