Test "DiffMark V2.7 final"...provatelo!
-
Nei prossimi giorni salgo di frequenza e vediamo che numeri tira fuori.
Ciao
-
kioji..questo programma..si basa solo sulla frequenza..con il dothan @2.7ghz io facevo lo stessotempo di un A64 alla stessa freq. quindi se ne frega della cache e dell'architettura..
-
Maxxpower ha scritto:
kioji..questo programma..si basa solo sulla frequenza..con il dothan @2.7ghz io facevo lo stessotempo di un A64 alla stessa freq. quindi se ne frega della cache e dell'architettura..provate a mettere i vostri conroe a 2.8ghz e vedete se dà il mio tempo! se è vero è proprio un programma del kaiser:uhahah:
-
apix_1024 ha scritto:
provate a mettere i vostri conroe a 2.8ghz e vedete se dà il mio tempo! se è vero è proprio un programma del kaiser:uhahah:nn riesco .... è troppo basso come overclock per la mia config

:oooops:
:uhahah: -
megthebest ha scritto:
nn riesco .... è troppo basso come overclock per la mia config
:oooops:
:uhahah:
:picchialol::doppio::umorenero::zanichelli4mc: :umorenero::umorenero::bann: -
apix_1024 ha scritto:
:bann::oooops:
nn puoi
... solo pirella ha avuto questi privilegi... -
megthebest ha scritto:
:oooops:nn puoi
... solo pirella ha avuto questi privilegi...Ora non li ha +!

Ciao;)
-
Maxxpower ha scritto:
kioji..questo programma..si basa solo sulla frequenza..con il dothan @2.7ghz io facevo lo stessotempo di un A64 alla stessa freq. quindi se ne frega della cache e dell'architettura..ripeto.... io ero a 3250mhx e dj88 a 3850mhz e latenze molto più tese, la differenza di tempo del test era per me di troppo pochi secondi.
Io di certo nn posso mettere la cpu a 3850 per comparare...... ma magari lui può settare la sua cpu a 3250mhz (sempre se poi nn risulti multabile per eccesso di downclock
) -
Kioji ha scritto:
ripeto.... io ero a 3250mhx e dj88 a 3850mhz e latenze molto più tese, la differenza di tempo del test era per me di troppo pochi secondi.Io di certo nn posso mettere la cpu a 3850 per comparare...... ma magari lui può settare la sua cpu a 3250mhz (sempre se poi nn risulti multabile per eccesso di downclock
)Poi ti posto a 3250Ghz.:clapclap:
Ciao;)
-
-
dj88 ... ci tengo

MARCO74 ... presumo tu abbia sbagliato ad uplodare l'immagine.
-
-
-
-
-
Kioji ha scritto:
mmm io 82 e tu 85 ... o hai il sistema op molto più sporco del mio (ed il mio è già penoso) o nn so cosa potrebbe essere. LA tua mobo che chipset ha?Ho un sistema sporchissimo,è da 8 mesi che non formatto!

Ciao;)
-
derapage ha scritto:
stica**i....per ora sono riuscito a scendere sotto i 100s(99,75) con l'opty a 3GHZ...
bè con 200mhz mi hai già dato 6secondi!! io purtroppo non riesco a farlo stare a più di 2.9... magari provo con l'os da bench e vedo che tira fuori a 2.9!!

-
-
apix_1024 ha scritto:
bè con 200mhz mi hai già dato 6secondi!! io purtroppo non riesco a farlo stare a più di 2.9... magari provo con l'os da bench e vedo che tira fuori a 2.9!!
penso dovresti riuscirci.... il test fa lavorare la cpu al 50%(non è ottimizzato per il dualcore) quindi si può salire di più, e dato che il tuo opty tiene i 2,8 in daily, di sicuro vai più su!!!
cmq appena ho tempo sistemo le ram e guardo se vado più su perchè forse sono quelle che mi fermano a 305(usavo i timing tirati già per i 280...)
-
derapage ha scritto:
penso dovresti riuscirci.... il test fa lavorare la cpu al 50%(non è ottimizzato per il dualcore) quindi si può salire di più, e dato che il tuo opty tiene i 2,8 in daily, di sicuro vai più su!!!cmq appena ho tempo sistemo le ram e guardo se vado più su perchè forse sono quelle che mi fermano a 305(usavo i timing tirati già per i 280...)
ahahahah il mio opty si inchioda a 3giga e non è per nulla stabile a quella frequenza perchè scalda a bestia e vuole volt e quindi scalda sempre di più... è un ciclo vizioso... ho una stabilità decente a [email protected]... ma oltre è tutta fantamhz
:hysterical:
:hysterical:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi