Test "DiffMark V2.7 final"...provatelo!
-
Deos ha scritto:
Qua sarebbe da dividere per sistemi di raffreddamentoAdesso vedo se recupero un diffmark fatto col nostro quad intorno ai 5GHz
:hysterical:Cmq un uppino col mio muletto ............ certo che il 6800 che ho e la fortuna fatta a CPU ............. quasi non se accende a 3.6 ad aria
:hysterical:
altro che il mio 6600 Cmq eccovi lo screen ............. me so messo in coda a Antonio ............. ma tanto lo frego
:fiufiu: .......... mo metto su il 6600 e il liquido
:fiufiu:
Deos
:hysterical:Migliorati, che poi mi miglioro pure io!
Ciao;)
-
dinamite2 ha scritto:
ciao raga gia conoscevo questo diff-mark.questo è il mio migliore risultato che avevo fatto con il mio vecchio picci' sigh! sigh!

questo invece è il mio attuale muletto, un celeron d a 4 ghz....

(un saluto agli amici, principino, dj e pippo
)Ciao carissimo!
Grandissimo tempo.

Un salutone!

-
-
Kioji ha scritto:
io direi che sti e4300 si fanno rispettare
(anche magari troppo... mi aspettavo differenze maggiori)Day use ed s.o. versione cacca.
Day use con sistema operativo non ottimizzato.

Ciao;)
-
ok, ma c'è anche un pò più di cache/mhz sulla cpu e latenze inferiori.
A me sto test nn mi convince moltissimo.
-
...o per fare questo tipo di calcoli (più di cache/mhz sulla cpu e latenze inferiori), questi fattori nn contano molto!!!!
-
Kioji ha scritto:
ok, ma c'è anche un pò più di cache/mhz sulla cpu e latenze inferiori.A me sto test nn mi convince moltissimo.
Il mio processore non è un e4300, ma uno Xeon 3060 con 4Mb di cahe.
Ciao;)
-
so che processore è uno xeon...e ti pare perchè dico che: solo 4 secondi di differenza mi sembrano mooolto poco con: più cache/mhz sulla cpu e latenze inferiori.
-
ehm, io 3250mhz e dj883u2 ben 3830mhz. In spi.... la differenza c'è!
....boh!
-
Nei prossimi giorni salgo di frequenza e vediamo che numeri tira fuori.
Ciao
-
kioji..questo programma..si basa solo sulla frequenza..con il dothan @2.7ghz io facevo lo stessotempo di un A64 alla stessa freq. quindi se ne frega della cache e dell'architettura..
-
Maxxpower ha scritto:
kioji..questo programma..si basa solo sulla frequenza..con il dothan @2.7ghz io facevo lo stessotempo di un A64 alla stessa freq. quindi se ne frega della cache e dell'architettura..provate a mettere i vostri conroe a 2.8ghz e vedete se dà il mio tempo! se è vero è proprio un programma del kaiser:uhahah:
-
apix_1024 ha scritto:
provate a mettere i vostri conroe a 2.8ghz e vedete se dà il mio tempo! se è vero è proprio un programma del kaiser:uhahah:nn riesco .... è troppo basso come overclock per la mia config

:oooops:
:uhahah: -
megthebest ha scritto:
nn riesco .... è troppo basso come overclock per la mia config
:oooops:
:uhahah:
:picchialol::doppio::umorenero::zanichelli4mc: :umorenero::umorenero::bann: -
apix_1024 ha scritto:
:bann::oooops:
nn puoi
... solo pirella ha avuto questi privilegi... -
megthebest ha scritto:
:oooops:nn puoi
... solo pirella ha avuto questi privilegi...Ora non li ha +!

Ciao;)
-
Maxxpower ha scritto:
kioji..questo programma..si basa solo sulla frequenza..con il dothan @2.7ghz io facevo lo stessotempo di un A64 alla stessa freq. quindi se ne frega della cache e dell'architettura..ripeto.... io ero a 3250mhx e dj88 a 3850mhz e latenze molto più tese, la differenza di tempo del test era per me di troppo pochi secondi.
Io di certo nn posso mettere la cpu a 3850 per comparare...... ma magari lui può settare la sua cpu a 3250mhz (sempre se poi nn risulti multabile per eccesso di downclock
) -
Kioji ha scritto:
ripeto.... io ero a 3250mhx e dj88 a 3850mhz e latenze molto più tese, la differenza di tempo del test era per me di troppo pochi secondi.Io di certo nn posso mettere la cpu a 3850 per comparare...... ma magari lui può settare la sua cpu a 3250mhz (sempre se poi nn risulti multabile per eccesso di downclock
)Poi ti posto a 3250Ghz.:clapclap:
Ciao;)
-
-
dj88 ... ci tengo

MARCO74 ... presumo tu abbia sbagliato ad uplodare l'immagine.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi