Test "DiffMark V2.7 final"...provatelo!
-
apix_1024 ha scritto:
un altro che si vende per intel... mica scemo! fai bene se puoi!!:mellow:eh già..ma in casa mia non èmai entrata una cpu amd
da 7 anni a questa parte...
-
Maxxpower ha scritto:
eh già..ma in casa mia non èmai entrata una cpu amd
da 7 anni a questa parte...
zio pera allora io che tra amd, intel, nvidia, ati 3d fx, matrox ho provato tutto sono proprio un puttaniere del pc
:hysterical: -
-
-
-
-
La cpu è già ottima in default, inoltre la overcloccata parecchio

-
dj883u2 ha scritto:
Siamo con l'artiglieria pesante!
Ciao;)
Ciao Antonio, che ci vuoi fare non mi diverto ad accendere il pc se non vedo almeno 4Giga, infatti dopo la morte del procio del test, difficilmente accendo il Pc di casa.
Ho visto che hai preso lo Xeon 3060 hai provato come si comporta sotto Phase?
-
ciao raga gia conoscevo questo diff-mark.
questo è il mio migliore risultato che avevo fatto con il mio vecchio picci' sigh! sigh!

questo invece è il mio attuale muletto, un celeron d a 4 ghz....

(un saluto agli amici, principino, dj e pippo
) -
pippo369 ha scritto:
Ciao Antonio, che ci vuoi fare non mi diverto ad accendere il pc se non vedo almeno 4Giga, infatti dopo la morte del procio del test, difficilmente accendo il Pc di casa.Ho visto che hai preso lo Xeon 3060 hai provato come si comporta sotto Phase?
Quello Xeon 3060 non va bene!
Domani dovrebbe arrivarmi uno xeon 3060 bello tosto!

Dopo lo si prova!

Ciao;)
-
Deos ha scritto:
Qua sarebbe da dividere per sistemi di raffreddamentoAdesso vedo se recupero un diffmark fatto col nostro quad intorno ai 5GHz
:hysterical:Cmq un uppino col mio muletto ............ certo che il 6800 che ho e la fortuna fatta a CPU ............. quasi non se accende a 3.6 ad aria
:hysterical:
altro che il mio 6600 Cmq eccovi lo screen ............. me so messo in coda a Antonio ............. ma tanto lo frego
:fiufiu: .......... mo metto su il 6600 e il liquido
:fiufiu:
Deos
:hysterical:Migliorati, che poi mi miglioro pure io!
Ciao;)
-
dinamite2 ha scritto:
ciao raga gia conoscevo questo diff-mark.questo è il mio migliore risultato che avevo fatto con il mio vecchio picci' sigh! sigh!

questo invece è il mio attuale muletto, un celeron d a 4 ghz....

(un saluto agli amici, principino, dj e pippo
)Ciao carissimo!
Grandissimo tempo.

Un salutone!

-
-
Kioji ha scritto:
io direi che sti e4300 si fanno rispettare
(anche magari troppo... mi aspettavo differenze maggiori)Day use ed s.o. versione cacca.
Day use con sistema operativo non ottimizzato.

Ciao;)
-
ok, ma c'è anche un pò più di cache/mhz sulla cpu e latenze inferiori.
A me sto test nn mi convince moltissimo.
-
...o per fare questo tipo di calcoli (più di cache/mhz sulla cpu e latenze inferiori), questi fattori nn contano molto!!!!
-
Kioji ha scritto:
ok, ma c'è anche un pò più di cache/mhz sulla cpu e latenze inferiori.A me sto test nn mi convince moltissimo.
Il mio processore non è un e4300, ma uno Xeon 3060 con 4Mb di cahe.
Ciao;)
-
so che processore è uno xeon...e ti pare perchè dico che: solo 4 secondi di differenza mi sembrano mooolto poco con: più cache/mhz sulla cpu e latenze inferiori.
-
ehm, io 3250mhz e dj883u2 ben 3830mhz. In spi.... la differenza c'è!
....boh!
-
Nei prossimi giorni salgo di frequenza e vediamo che numeri tira fuori.
Ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi