[F1 GP 2007] Forza Ferrari !!!!!
-
Non male!
Pensavo peggio.
Domani ci si potrebbe divertire, specialmente se non piove!

Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Non male!Pensavo peggio.
Domani ci si potrebbe divertire, specialmente se non piove!

Ciao;)
peccato diano acqua e le mclaren hanno l'assetto giusto le ferrari da asciutto... :(:(:(
-
apix_1024 ha scritto:
peccato diano acqua e le mclaren hanno l'assetto giusto le ferrari da asciutto... :(:(:(La ferrari va bene anche cosi....in rettilineo ha 10Km/h in +.....potrebbe essere li la vittoria!

Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
La ferrari va bene anche cosi....in rettilineo ha 10Km/h in +.....potrebbe essere li la vittoria!
Ciao;)
basta che dopo 1 giro nn si siano già prese 1 secondo... cmq domani mattina mi alzo. stamattina avevo ancora i postumi della febbre di ieri e stavo a pezzi:hypo::hypo::hypo:
-
a che ora la gara domattina:hypo:
-
lucagiordan ha scritto:
a che ora la gara domattina:hypo:Alle 6.30!:n2mu:
Ciao;)
-
oddiooooooooooooooo....
come diavolo farò.....................
-
dj883u2 ha scritto:
Alle 6.30!:n2mu:Ciao;)
azz noooooooo io dormo a quell'ora e manco una bomba di domenica mattina mi butta giù dal letto!!!!
-
Andate a letto presto!:n2mu:
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Andate a letto presto!:n2mu:Ciao;)
io vado ora
da bravo tifoso:n2mu::n2mu: -
levataccia alle 6 e 20 di mattina per vedere 20 imbecilli dietro ad una slk!
-
lol, quindi dite di non guardare la differita? Domenica mattina, letto rulezzz!!!

-
guarda.. i primi 20 giri sn stati fatti dietro una ca@@o di safety car ai 30 all'ora... se vuoi vedere massa andare in testacoda anche ai 10 km/h e vedere i meccanici della ferrari venire fuori ogni 10 minuti allora guardala... altrimenti fatti un giro fuori che c'è una bella giornata (almeno...da me)
Marco
-
gara pessima. strategia suicida ferrari, errori a nn finire da parte di tutti... che pena di f1:mad:
:mad: -
....meno male che stavo male....e non li ho visti!

Ciao;)
-
ok, allora non mi sono perso nulla... comunque qui pioveva...

-
Pensa che c'era gente che correva affianco alle auto in rettilineo a passare le borracce ai piloti e ogni tanto qualcuno azzardava anche una secchiata d'acqua fresca...

-
lollone!!!

-
l'unica cosa bella è stata vedere alonso fuori

-
megthebest ha scritto:
l'unica cosa bella è stata vedere alonso fuori
si quella scena con la mclaren distrutta e la sua faccia nn avevano prezzo
:hysterical:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi