[F1 GP 2007] Forza Ferrari !!!!!
-
Andate a letto presto!:n2mu:
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Andate a letto presto!:n2mu:Ciao;)
io vado ora
da bravo tifoso:n2mu::n2mu: -
levataccia alle 6 e 20 di mattina per vedere 20 imbecilli dietro ad una slk!
-
lol, quindi dite di non guardare la differita? Domenica mattina, letto rulezzz!!!

-
guarda.. i primi 20 giri sn stati fatti dietro una ca@@o di safety car ai 30 all'ora... se vuoi vedere massa andare in testacoda anche ai 10 km/h e vedere i meccanici della ferrari venire fuori ogni 10 minuti allora guardala... altrimenti fatti un giro fuori che c'è una bella giornata (almeno...da me)
Marco
-
gara pessima. strategia suicida ferrari, errori a nn finire da parte di tutti... che pena di f1:mad:
:mad: -
....meno male che stavo male....e non li ho visti!

Ciao;)
-
ok, allora non mi sono perso nulla... comunque qui pioveva...

-
Pensa che c'era gente che correva affianco alle auto in rettilineo a passare le borracce ai piloti e ogni tanto qualcuno azzardava anche una secchiata d'acqua fresca...

-
lollone!!!

-
l'unica cosa bella è stata vedere alonso fuori

-
megthebest ha scritto:
l'unica cosa bella è stata vedere alonso fuori
si quella scena con la mclaren distrutta e la sua faccia nn avevano prezzo
:hysterical:
-
prima finisce sto campionato meglio è!!!!
ma vi sembra responsabile che in F1 le mail arrivino in ritardo!!!!
-
lucagiordan ha scritto:
prima finisce sto campionato meglio è!!!!ma vi sembra responsabile che in F1 le mail arrivino in ritardo!!!!
Hanno fatto ancora una volta schifo...come il fatto di sventolare a tutto il mondo i segreti della ferrari!.......
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Hanno fatto ancora una volta schifo...come il fatto di sventolare a tutto il mondo i segreti della ferrari!.......Ciao;)
sembra che facciano apposta a fare cazzate ultimamente... sembra un reality show più che una f1 e la cosa mi fa vomitare :(:(:(
-
apix_1024 ha scritto:
sembra che facciano apposta a fare cazzate ultimamente... sembra un reality show più che una f1 e la cosa mi fa vomitare :(:(:(Speriamo che si chiuda velocemente questo campionato e che dal prossimo siano decisamente + seri!:n2mu:
Ciao;)
-
-
apix_1024 ha scritto:
Ha ragione Montezemolo!:n2mu:
Ciao;)
-
Colpo di scena.......
Lewis Hamilton è sotto inchiesta Lewis Hamilton per il comportamento avuto domenica scorsa, nel Gran Premio del Giappone, mentre era in pista la safety car.
La sanzione potrebbe essere la retrocessione di dieci posti nella griglia del GP di Cina!...se cosi fosse, come è giusto, visto che ci sono le immagini che lo condannano!, si avrebbe una nuova classifica....
1) Lewis Hamilton-----97Punti.
2) Fernando Alonso---95Punti.
3) Kimi Raikkonen-----92Punti.
Mondiale Aperto!

Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Colpo di scena.......Lewis Hamilton è sotto inchiesta Lewis Hamilton per il comportamento avuto domenica scorsa, nel Gran Premio del Giappone, mentre era in pista la safety car.
La sanzione potrebbe essere la retrocessione di dieci posti nella griglia del GP di Cina!...se cosi fosse, come è giusto, visto che ci sono le immagini che lo condannano!, si avrebbe una nuova classifica....
1) Lewis Hamilton-----97Punti.
2) Fernando Alonso---95Punti.
3) Kimi Raikkonen-----92Punti.
Mondiale Aperto!

Ciao;)
10 posizioni in cina nn 10 punti in meno in giappone
:azz:la classifica nn cambierebbe di una virgola...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi