[F1 GP 2007] Forza Ferrari !!!!!
-

:ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
apix_1024 ha scritto:
ti riporto a grandi linee il parere di autosprint:fuji 30 settembre= parità. nn ci ha corso nessuno, pista simile ad indy, lungo rettilineo e parte mista da interpretare
cina 7 ottobre= mclaren. ha vinto solo alonso su questo tracciato. curve lente con alta trazione sfavorevoli alla ferrari. gomme dure ottime per la ferrari ma cmq vantaggio mclaren..
brasile 21 ottobre= parità. gomme tenerissime sfavorevoli alla rossa ma tipologia di tracciato che esalta l'efficienza aerodinamica della ferrari stessa... ce la si può giocare.
come vedi nn siamo messi benissimo. considerando poi i nostri problemi di affidabilità...
:azz:La vedo dura insomma.....
Ciao;)
-
che dire: Notizie Formula 1: Raikkonen: "Una grande vittoria" - GPUpdate.net Formula 1
mitico kimi!!!!!:n2mu::n2mu::n2mu:
-
A che ora fanno le prove questa notte!

Ciao;)
-
Alle 7.00 di mattina...pensavo peggio!

Ciao;)
-
ci faccio un pensierino....:stordita:
-
vediamo se riesco a svegliarmi..

-
ecco il resoconto delle qualifiche:
Gran Premio di Giappone - 30 Settembre 2007 - Qualifiche - GPUpdate.net Formula 1
:crashpc:
-
Non male!
Pensavo peggio.
Domani ci si potrebbe divertire, specialmente se non piove!

Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Non male!Pensavo peggio.
Domani ci si potrebbe divertire, specialmente se non piove!

Ciao;)
peccato diano acqua e le mclaren hanno l'assetto giusto le ferrari da asciutto... :(:(:(
-
apix_1024 ha scritto:
peccato diano acqua e le mclaren hanno l'assetto giusto le ferrari da asciutto... :(:(:(La ferrari va bene anche cosi....in rettilineo ha 10Km/h in +.....potrebbe essere li la vittoria!

Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
La ferrari va bene anche cosi....in rettilineo ha 10Km/h in +.....potrebbe essere li la vittoria!
Ciao;)
basta che dopo 1 giro nn si siano già prese 1 secondo... cmq domani mattina mi alzo. stamattina avevo ancora i postumi della febbre di ieri e stavo a pezzi:hypo::hypo::hypo:
-
a che ora la gara domattina:hypo:
-
lucagiordan ha scritto:
a che ora la gara domattina:hypo:Alle 6.30!:n2mu:
Ciao;)
-
oddiooooooooooooooo....
come diavolo farò.....................
-
dj883u2 ha scritto:
Alle 6.30!:n2mu:Ciao;)
azz noooooooo io dormo a quell'ora e manco una bomba di domenica mattina mi butta giù dal letto!!!!
-
Andate a letto presto!:n2mu:
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Andate a letto presto!:n2mu:Ciao;)
io vado ora
da bravo tifoso:n2mu::n2mu: -
levataccia alle 6 e 20 di mattina per vedere 20 imbecilli dietro ad una slk!
-
lol, quindi dite di non guardare la differita? Domenica mattina, letto rulezzz!!!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi