[Thread Ufficiale] Monitor curved da tutte le diagonali (IPS e VA)
-
qualche nuova indiscrezione sull'uscita di dell e Samsung?
-
[video=youtube;Bteq-6D1srs]
Emy Blue Skull under construction ....
-
Pare sia stata ufficializzata da Dell l'uscita dell'U3415W. In rete ci sono già anche i manuali in italiano
-
Disponibile prima del previsto la recensione dell'LG 34UC97 da parte di Prad -> click
ciao
-
principe andry ha scritto:
Disponibile prima del previsto la recensione dell'LG 34UC97 da parte di Prad -> clickciao
dopo aver letto la recensione (anche se il traduttore google mi ha consentito una traduzione piuttosto blanda) ... mi piacerebbe conoscere il tuo parere sulla stessa (benché tu non abbia ancora provato il monitor credo ...).
Ogni giorno ho il mouse che si avvicina ad acquistare ma non ne sono ancora convinto ... tra l'altro ho telefonato alla DELL in Italia la quale sostiene di non essere neppure a conoscenza dell'esistenza del modello U3415W!
-
Non ho ancora avuto tempo di dare una bella letta alla recensione

Alla fine mi pare che abbiano detto che in pratica la curvatura non vale il surplus di prezzo e reputano migliore la versione piana (almeno dal punto di vista del rapporto prestazioni/prezzo)
ciao
-
di questo che ne pensate?
[h=2]HP EliteDisplay S270c con pannello VA curvo[/h]
-
Come ho scritto ieri, avrà quasi sicuramente lo stesso pannello del Samsung, ma circa 400 euro per un Full HD non ce li spenderei.
ciao
-
Del prodotto dell u3415w non si sa ancora nulla? L'uscita è annunciata irmai da mesi Mannaggia ... corre lenta la tecnologia nel settore dei monitor ....
-
Ho visto su amazon il monitor Dell U3415W a poco più di 700 euro ... Possibile? Sul sito Dell lo vendono nella sezione shop a quasi 1.100 euro .... Mah ....
-
un paragone sulla carta tra LG 34UC87 (già disponibile su Am...) DELL U3415W (disponibile da sotel...) e SAMSUNG S34E790C (non disponibile) qualche esperto riesce a farlo?
Sono ormai mesi che acclamano l'uscita di questi monitor ma si fatica a trovare articoli e pareri benché pare siano ormai da tempo sui mercati anglosassoni ...
-
La carta conta poco o nulla; per essere più precisi, serve solo per certe cose.
Cosa guardare? Magari dimensioni (magari così riesci a farti anche un'idea sulla differenza delle cornici), regolazioni ergonomiche, ingressi video, speaker audio, porte usb, tecnologie adottate (split screen, calibrazione di fabbrica...) e poco altro.
Il Samsung avrà un comportamento diverso per il differente pannello adottato (VA invece dell'AH-IPS degli altri), quindi punto del nero migliore (contrasto più elevato), ma angoli di visione un po' inferiori.
ciao
-
E' una vita che aspetto (a maggio sarà 1 anno!) .. non mi par vero .. dici che l'LG 34UC87 sia un buon compromesso?
Non conosco tecnicamente la resa dei pannelli VA e AH-IPS .. il mio pc sarà principalmente versato all'OC e al gaming ...
... l'unica cosa che mi spavente dell'LG è questo benedetto backling bleed ... il nero che tende a schiarirsi o sbaglio?
Perdonate la mia ignoranza ma in giro sui forum se ne sentono di tutti i colori!
La carta conta poco o nulla; per essere più precisi, serve solo per certe cose.Cosa guardare? Magari dimensioni (magari così riesci a farti anche un'idea sulla differenza delle cornici), regolazioni ergonomiche, ingressi video, speaker audio, porte usb, tecnologie adottate (split screen, calibrazione di fabbrica...) e poco altro.
Il Samsung avrà un comportamento diverso per il differente pannello adottato (VA invece dell'AH-IPS degli altri), quindi punto del nero migliore (contrasto più elevato), ma angoli di visione un po' inferiori.
ciao
-
Il nero che vira su tonalità biancastre, all'aumentare dell'angolo di visione, viene chiamato "glow", o anche IPS glow perché è tipico di questa matrice di pannelli. Il backlight bleeding dipende in gran parte dall'assemblaggio e varia da monitor a monitor. Puoi dare un'occhiata a una delle ultime recensioni per farti un'idea -> click
ciao
-
Tu hai avuto modo di provare di persona l'lg 34uc87?
Il nero che vira su tonalità biancastre, all'aumentare dell'angolo di visione, viene chiamato "glow", o anche IPS glow perché è tipico di questa matrice di pannelli. Il backlight bleeding dipende in gran parte dall'assemblaggio e varia da monitor a monitor. Puoi dare un'occhiata a una delle ultime recensioni per farti un'idea -> clickciao
-
Finora nessun monitor curvo mi è passato sotto mano.
ciao
-
oddio ... [h=1]Acer Predator XR341CK 34" Curved G-sync Screen[/h]
Ho letto di questo monitor ... certo che se i tempi d'uscita sono quelli di Dell o Samsung .. lo vedremo nella migliore delle ipotesi a dicembre?
Mi toccherà tenere il 19" in attesa lo sapevo ... non so se ci resisto ... forse compro un monitor "di passaggio" ...
-
Recensione del Dell U3415W -> click
ciao
-
Recensione Dell U3415W -> click
ciao
-
Aggiunta recensione del Samsung S34E790C -> click
ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi