[Thread Ufficiale] Nvidia GTX 980 - GTX 970 - GTX 960
-
tom1 ha scritto:
Ora 1317 MHz core e 1431 MHz GPU BoostSignifica che al netto del Boost 2.0 la scheda fa i 1507mhz sul core ?
-
è comunque semplicemente una versione leggermente ''occata'' e dal design Gold/Black.
-
ma anche il PCB è identico alla Matrix normale?
-
ci sono le foto che ho postato
-
Il pcb è lo stesso. Le uniche differenze che ho trovato sono i 90mhz in più sul core, la funzione 0db che spenge le ventole in idle e le ventole che sono diverse... a parte il colore ovviamente ?
-
massì sono solo piccoli ritocchi. Nessuna grossa differenza sostanziale rispetto al modello attualmente in commercio.
-
Una bidonata insomma
Inviato dal mio Nexus 6
-
bhè qualche affezionato forse la prenderà

-
ma non credo....se è così è veramente un furto
-
bhè no siamo come per le MSI Gaming e la loro versione 100ME
-
...un altra inchiappettata anche la MSI...parlo ovviamente per chi ha già una 980 e volesse passare ad una di queste. Per chi la dovesse acquistare per la prima volta ha l'imbarazzo della scelta sui colori...oro/rosso Asus, rosso/verde Msi, etc...tom1 ha scritto:
bhè no siamo come per le MSI Gaming e la loro versione 100ME -
Avanti comprate!!!!
-
non teniamo piu' sghei!!!!!
@Tex ora tocca a te!
-
Certo prossimamente un bel macbook air retina da 13.3" fantastici
Uso:
Rispondere a fregnacce su forum

navigare
Office
E sfogliarsi le foto delle vacanze che faccio con i soldi che sto risparmiando in hardware in questi due anni!
Ho la sfortuna/fortuna ad non avere pr aziendali che mi passano hardware da testare e rimandare indietro
-
Ah pensavo dicessi: sfogliare le foto dei PC del buon @tom1

Inviato dal mio Nexus 6
-
Cosa impossibile... si parla di progetti fantasmi che son finiti prima di iniziare.
Vedi bitfenix by tommhouse o coolermaster xb M4Chin3 by thom1
-
Ragazzi avrei bisogno di una delucirazione visto che vorrei fare uno sli di 970 mi è parso di aver letto per quello che ci capisco in rete che se si fa uno sli praticamente i connettori pci 3.0 16x andranno a 8x che sommato darebbero un 16x è giusta sta cosa?perché io nella mia mobo ho una 16x 3.0 e una 8x 3.0 andrebbe bene? La mobo è questa Gigabyte Z87X-D3H
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Certo che va bene...
Riuscire a saturare la banda passante tra pcie è ardua

-
Tex ha scritto:
Certo che va bene...Riuscire a saturare la banda passante tra pcie è ardua

Ok bene dimenticavo che come procio mi sta arrivando un 4790k
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
E un super PC allora..
Vai tranquillo e goditelo senza a stare qui a tirare al max i componenti in oc che imho non serve a una cippa
(se ci fai bench come non detto perché allora ti piacciononi numeri) perché tra oc e non i frame non li senti neanche.. per una manciata poi

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi